Accostato al Napoli, il Barcellona continua a trattare per Chiesa: le ultime

Accostato al Napoli, il Barcellona continua a trattare per Chiesa: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il nome di Federico Chiesa, accostato fortemente al Napoli durante le prime settimane di mercato, è ormai fisso sui taccuini del Barcellona. La trattativa tra i Balugrana e la Juventus continua, con i catalani che sperano di trovare l'accordo prima del "Gong". Lo riporta il giornalista di Sky Sport esperto di calciomercatoGianluca Di Marzio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Secondo AS i blaugrana, che sognano Leao, vorrebbero uno sconto dalla Juventus, che punta a 15 milioni di euro Attesa juve (Sport Mediaset)

Mercato Milan, rebus Chiesa: l’esterno italiano è in trattativa serrata con il Barcellona. I rossoneri restano vigili Tra Barcellona e Juve non c’è tanta distanza per il trasferimento di Chiesa: gli spagnoli offrono 10 milioni, i bianconeri ne chiedono 15 per evitare una minusvalenza di 4 milioni a bilancio. (Milan News 24)

FederiLa pista Barcellona sta diventando sempre più concreta per Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus, messo alla porta da Thiago Motta, potrebbe davvero sbarcare in Catalogna nei prossimi giorni e andare a rinforzare il pacchetto degli esterni offensivi a disposizione del nuovo tecnico Hans-Dieter Flick. (RomaForever.it)

Il Milan fa un assist all’Inter: così i nerazzurri prendono Chiesa

L'agente di Chiesa, Fali Ramadani, ha avuto richieste anche dalla Roma ma il ragazzo vuole giocare la Champions League, si era proposto a Inter e Milan, ma la Juventus preferisce cederlo all'estero ed ecco che la soluzione Barcellona pare perfetta. (Eurosport IT)

Dybala ha accettato l’offerta dell’Al-Qadsiah e dunque lascia la Roma e la Serie A per giocare in Arabia. L’ex agente ricorda il momento del suo addio alla Juventus con l’Inter in agguato. (Inter-News)

Meno nove al gong e il calciomercato deve ancora scaldarsi. Le big italiane sono in ritardo e provano a chiudere i colpi che servono per completare la rosa. Tra queste c’è anche la Juventus che è un vero cantiere aperto: con Kalulu ormai fatta, mancano ancora un centrocampista e almeno un attaccante esterno, mentre Giuntoli avrà molto da fare anche con le uscite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)