Chiesa Juve, l'agente dell'attaccante è al lavoro per portarlo al Barcellona: COSA MANCA per la cessione

Chiesa Juve, l'agente dell'attaccante è al lavoro per portarlo al Barcellona: COSA MANCA per la cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Kalulu subito al lavoro con la Juve: primo allenamento in squadra del nuovo difensore Kalulu al lavoro con la Juve: primo allenamento del nuovo difensore. Il suo arrivo dal Milan è stato ufficializzato ieri... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

ROMANO: "STERLING E CHILWELL UFFICIALMENTE FUORI ROSA, SI STANNO ALLENANDO A PARTE" - (LEGGI ) 13.20 - GIUNTOLI ANCORA VIGILE SU JADON SANCHO MA OCCHIO AL CHELSEA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Tra Barcellona e Juve non c’è tanta distanza per il trasferimento di Chiesa: gli spagnoli offrono 10 milioni, i bianconeri ne chiedono 15 per evitare una minusvalenza di 4 milioni a bilancio. A riportarlo è Tuttosport. (Milan News 24)

E dopo mesi di contatti per il presente e per il futuro con Milan, Roma, Napoli e Inter, principalmente a parametro zero per la prossima stagione, il suo agente, Fali Ramadani, ha trovato la porta aperta per un trasferimento immediato al Barcellona (Calciomercato.com)

Biasin: “Contatti con Chiesa, ecco lo scenario. E so che lui sull’idea di andare all’Inter…”

Meno nove al gong e il calciomercato deve ancora scaldarsi. Le big italiane sono in ritardo e provano a chiudere i colpi che servono per completare la rosa. Tra queste c’è anche la Juventus che è un vero cantiere aperto: con Kalulu ormai fatta, mancano ancora un centrocampista e almeno un attaccante esterno, mentre Giuntoli avrà molto da fare anche con le uscite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'agente di Chiesa, Fali Ramadani, ha avuto richieste anche dalla Roma ma il ragazzo vuole giocare la Champions League, si era proposto a Inter e Milan, ma la Juventus preferisce cederlo all'estero ed ecco che la soluzione Barcellona pare perfetta. (Eurosport IT)

La certezza è che non arriverà adesso. E si può escludere che l'Inter vada su Chiesa: il club non ha intenzione di sborsare dei soldi per un giocatore che l'anno prossimo andrà in scadenza. (fcinter1908)