Barcellona, pronta un'offerta da 10 milioni di euro per Chiesa

Barcellona, pronta un'offerta da 10 milioni di euro per Chiesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Attesa juve Secondo AS i blaugrana, che sognano Leao, vorrebbero uno sconto dalla Juventus, che punta a 15 milioni di euro Il Barcellona sogna Leao ma si muove anche sul fronte Federico Chiesa. Dopo i primi contatti tra l'agente del calciatore, Fali Ramadani, e il club catalano nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la prima offerta ufficiale per l'attaccante della Juventus. Secondo As, il Barcellona è pronto a offrire 10 milioni al club bianconero (che ne chiede 15, ma c'è margine di trattativa) e un contratto da 6 milioni (bonus compresi fino al 2028) all'attaccante. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, nelle ultime ore anche il PSV Eindhoven si è inserito con forza nell'offerta. La squadra olandese ha perso in questa stagione il difensore centrale sinistro Armel Bella-Kotchap, tornato al Southampton dopo un periodo di prestito con infortunio, mentre Armand Obispo ha un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere disponibile all'inizio della stagione. (Tutto Juve)

L'agente di Chiesa, Fali Ramadani, ha avuto richieste anche dalla Roma ma il ragazzo vuole giocare la Champions League, si era proposto a Inter e Milan, ma la Juventus preferisce cederlo all'estero ed ecco che la soluzione Barcellona pare perfetta. (Eurosport IT)

"C'è anche la possibilità che resti a fare il quinto, anche se si vuole escludere questa possibilità. Non dovesse trovarla, allora l'Inter farebbe le sue valutazioni. (fcinter1908)

Il Barcellona si affida a Ramadani: gli ultimi due colpi potrebbero essere Chiesa e Pubill

Il caso Federico Chiesa sta finalmente per vivere la svolta tanto attesa dalla Juventus, dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ma anche e soprattutto dal giocatore che, una volta messo fuori rosa da Thiago Motta ha iniziato a dare mandato al suo agente per provare a trovare una soluzione. (Calciomercato.com)

Lo riporta il giornalista di Sky Sport esperto di calciomercatoGianluca Di Marzio. Il nome di Federico Chiesa, accostato fortemente al Napoli durante le prime settimane di mercato, è ormai fisso sui taccuini del Barcellona (CalcioNapoli1926.it)

In attesa di definire gli addii di Ilkay Gundogan e Vitor Roque, il Barcellona studia già le prossime mosse per rinforzare la rosa a disposizione di Hansi Flick. Per adesso non è previsto un intervento a centrocampo per rimpiazzare il tedesco, mentre il reparto difensivo e quello offensivo potrebbero presto accogliere due nuovi elementi. (TUTTO mercato WEB)