Chiesa-Barcellona, svolta vicina: la Roma si arrende?

Chiesa-Barcellona, svolta vicina: la Roma si arrende?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaForever.it SPORT

Chiesa sempre più vicino al Barcellona: contatti in corso (Romaforever.it) FederiLa pista Barcellona sta diventando sempre più concreta per Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus, messo alla porta da Thiago Motta, potrebbe davvero sbarcare in Catalogna nei prossimi giorni e andare a rinforzare il pacchetto degli esterni offensivi a disposizione del nuovo tecnico Hans-Dieter Flick. Stando alle indiscrezioni il Barcellona avrebbe offerto 10 milioni di euro alla Signora per il cartellino dell’ex viola, mentre la Juve ne vorrebbe 15. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre testate

Ramadani, agente del giocatore, sta lavorando alacremente per trovare una mediazione tra i club Redazione 22 agosto - 08:53 (ForzaRoma.info)

Il difensore centrale senegalese ha diverse opzioni di trasferimento e ora dipende dalla sua scelta, Porto, Monaco, Milan, Milan, Rennes e recentemente Lille hanno mostrato un forte interesse per il difensore. (Tutto Juve)

Kalulu al lavoro con la Juve: primo allenamento del nuovo difensore. Il suo arrivo dal Milan è stato ufficializzato ieri... (Juventus News 24)

Sky – Chiesa, procede positivamente la trattativa con il Barcellona: le ultime

La Juventus sarebbe intenzionata ad accettare proposte intorno ai 15 milioni di euro per il cartellino di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 fuori dal progetto, e seguito con interesse dal Barcellona (Tutto Juve)

PROBLEMI – Federico Chiesa non è assolutamente la prima scelta del Barcellona sul mercato tra gli esterni. I catalani hanno prima sondato le possibilità di arrivare a Nico Williams dell’Athletic Bilbao e Rafael Leao del Milan, senza però trovare il via libera per le rispettive operazioni. (Inter-News)

Secondo le ultime indiscrezioni, una volta completato l'iter burocratico per Dani Olmo, acquistato dal Lipsia ma non ancora registrato, il club blaugrana potrebbe procedere nell'affare con il calciatore. (fcinter1908)