Biasin: “Contatti con Chiesa, ecco lo scenario. E so che lui sull’idea di andare all’Inter…”

Biasin: “Contatti con Chiesa, ecco lo scenario. E so che lui sull’idea di andare all’Inter…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"C'è anche la possibilità che resti a fare il quinto, anche se si vuole escludere questa possibilità. E si può escludere che l'Inter vada su Chiesa: il club non ha intenzione di sborsare dei soldi per un giocatore che l'anno prossimo andrà in scadenza. La mia sensazione è che alla fine una sistemazione la troverà. Non dovesse trovarla, allora l'Inter farebbe le sue valutazioni. La certezza è che non arriverà adesso. (fcinter1908)

Su altri giornali

13.45 - MEDIASET - LA JUVENTUS PREME PER KOOPMEINERS: L'AFFARE SI FARA' - (LEGGI ) 12.45 - SPORTMEDIASET - JUVE, INCONTRO CON LA FIORENTINA PER NICO GONZALEZ: SBARAGLIATA LA CONCORRENZA DELL'ATALANTA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

REPARTO DA COMPLETARE – L’Inter ha la necessità di sistemare qualcosa in attacco in questi ultimi nove giorni di mercato, con Federico Chiesa nome più discusso e da molti auspicato. (Inter-News)

Mika Faye (20) è vicino a lasciare il Barcellona. Inoltre, nelle ultime ore anche il PSV Eindhoven si è inserito con forza nell'offerta. (Tutto Juve)

Il Milan fa un assist all’Inter: così i nerazzurri prendono Chiesa

SFIDUCIATO – A parlare di Paulo Dybala, che ha scelto di lasciare l’Italia e la Roma per accettare l’offerta dell’Al-Qadsiah, il suo ex agente Claudio Anellucci. Le sue parole a Tmw Radio: «Conosco un po’ i pensieri del Dybala ragazzo e so che deve sentirsi al centro di ogni cosa che lo circonda. (Inter-News)

Il Barcellona si affida a Ramadani: gli ultimi due colpi potrebbero essere Chiesa e Pubill (TUTTO mercato WEB)

Meno nove al gong e il calciomercato deve ancora scaldarsi. Le big italiane sono in ritardo e provano a chiudere i colpi che servono per completare la rosa. Tra queste c’è anche la Juventus che è un vero cantiere aperto: con Kalulu ormai fatta, mancano ancora un centrocampista e almeno un attaccante esterno, mentre Giuntoli avrà molto da fare anche con le uscite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)