Juventus, Chiesa spinge per il Barcellona: ore caldissime|Primapagina

Juventus, Chiesa spinge per il Barcellona: ore caldissime|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il caso Federico Chiesa sta finalmente per vivere la svolta tanto attesa dalla Juventus, dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ma anche e soprattutto dal giocatore che, una volta messo fuori rosa da Thiago Motta ha iniziato a dare mandato al suo agente per provare a trovare una soluzione. E dopo mesi di contatti per il presente e per il futuro con Milan, Roma, Napoli e Inter, principalmente a parametro zero per la prossima stagione, il suo agente, Fali Ramadani, ha trovato la porta aperta per un trasferimento immediato al Barcellona (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Barcellona continua ad essere sulle tracce di Federico Chiesa ma dalla Spagna rimbalzano analisi riguardanti anche l'Inter. Secondo Sport, infatti, il giocatore piace al Barcellona, ma prima i blaugrana devono fare qualche uscita entro la prossima settimana. (Fcinternews.it)

Pazzesco intreccio di mercato che potrebbe portare Federico Chiesa all’Inter grazie alla mossa del Milan: ecco cosa sta succedendo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dybala ha accettato l’offerta dell’Al-Qadsiah e dunque lascia la Roma e la Serie A per giocare in Arabia. L’ex agente ricorda il momento del suo addio alla Juventus con l’Inter in agguato. (Inter-News)

Chiesa-Barcellona, svolta vicina: la Roma si arrende?

In attesa di definire gli addii di Ilkay Gundogan e Vitor Roque, il Barcellona studia già le prossime mosse per rinforzare la rosa a disposizione di Hansi Flick. Per adesso non è previsto un intervento a centrocampo per rimpiazzare il tedesco, mentre il reparto difensivo e quello offensivo potrebbero presto accogliere due nuovi elementi. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Federico Chiesa continua a tenere banco in casa Juventus ma dalla Spagna non hanno dubbi: ecco l'annuncio sul Barcellona. La linea della Juventus sul futuro di Federico Chiesa è sempre stata chiara e non è mai cambiata: è fuori dal progetto targato Thiago Motta (SpazioJ)

FederiLa pista Barcellona sta diventando sempre più concreta per Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus, messo alla porta da Thiago Motta, potrebbe davvero sbarcare in Catalogna nei prossimi giorni e andare a rinforzare il pacchetto degli esterni offensivi a disposizione del nuovo tecnico Hans-Dieter Flick. (RomaForever.it)