Ecco dove il Barcellona trova i soldi per Chiesa

Ecco dove il Barcellona trova i soldi per Chiesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Mika Faye (20) è vicino a lasciare il Barcellona. Il difensore centrale senegalese ha diverse opzioni di trasferimento e ora dipende dalla sua scelta, Porto, Monaco, Milan, Milan, Rennes e recentemente Lille hanno mostrato un forte interesse per il difensore. Inoltre, nelle ultime ore anche il PSV Eindhoven si è inserito con forza nell'offerta. La squadra olandese ha perso in questa stagione il difensore centrale sinistro Armel Bella-Kotchap, tornato al Southampton dopo un periodo di prestito con infortunio, mentre Armand Obispo ha un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere disponibile all'inizio della stagione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Lo riferisce Sky Sport, che riporta le ultime sull'affare per l'attaccante, in scadenza con i bianconeri nel 2025 e accostato anche all'Inter. (fcinter1908)

La certezza è che non arriverà adesso. "C'è anche la possibilità che resti a fare il quinto, anche se si vuole escludere questa possibilità. (fcinter1908)

Il Barcellona continua ad essere sulle tracce di Federico Chiesa ma dalla Spagna rimbalzano analisi riguardanti anche l'Inter. Secondo Sport, infatti, il giocatore piace al Barcellona, ma prima i blaugrana devono fare qualche uscita entro la prossima settimana. (Fcinternews.it)

Chiesa verso il Barca, in Spagna: "Inter disposta a pagargli uno stipendio astronomico"

Il club spagnolo punta a chiudere l'affare, ma prima è necessario registrare l’acquisto di Dani Olmo. La giornata giusta potrebbe essere quella di domani, poi l'assalto finale al giocatore accostato sul mercato anche all'Inter. (Fcinternews.it)

E dopo mesi di contatti per il presente e per il futuro con Milan, Roma, Napoli e Inter, principalmente a parametro zero per la prossima stagione, il suo agente, Fali Ramadani, ha trovato la porta aperta per un trasferimento immediato al Barcellona (Calciomercato.com)

Chiesa verso il Barca, in Spagna: "Inter disposta a pagargli uno stipendio astronomico" (L'Interista)