Dalla Spagna: La Juve accetterà cifre basse per Chiesa, non vuole perderlo a zero

Dalla Spagna: La Juve accetterà cifre basse per Chiesa, non vuole perderlo a zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe intenzionata ad accettare proposte intorno ai 15 milioni di euro per il cartellino di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 fuori dal progetto, e seguito con interesse dal Barcellona. Stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli di "As", l'obiettivo primario dei bianconeri sarebbe quello di non perdere il giocatore a parametro zero a fine stagione, vista la scadenza del contratto nel giugno del 2025, e, dunque, di incassare qualcosa adesso. (Tutto Juve)

Su altri media

Non è una novità, Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus. L’esterno ex Fiorentina non rientra nei programmi della Juve e di Thiago Motta. Ragion per cui, ad un anno dalla scadenza del contratto e un rinnovo che ormai appare impossibile, il numero 7 bianconero sembra destinato all’addio. (SportItalia.it)

Dalla Spagna sono sicuri, sarà lui l’esterno tanto richiesto da Flick, dopo i tentativi andati a vuoto per Williams e Leao. Federico Chiesa infatti ora dopo ora si avvicina al Barcellona. (Calciomercato.com)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, il mercato LIVE 22 agosto 9:3 (ilBianconero)

Juventus, il mercato LIVE: scende il prezzo di Chiesa, nuove offerte per Nico e Koopmeiners

PISTA SFUMATA – Nonostante i sogni dei tifosi dell’Inter di averlo a disposizione se non da questa stagione, dalla prossima (con un arrivo a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto nel 2025), Federico Chiesa con ogni probabilità non vestirà il nerazzurro. (Inter-News)

La pista Inter si allontana sempre più da Federico Chiesa, che si avvicina invece al Barcellona. Le prossime ore potrebbero risultare importanti per i blaugrana, che devono risolvere una questione prima di procedere. (Inter-News)

Federico Chiesa, in orbita Inter nel caso in cui rimanesse alla Juventus in scadenza nel 2025, è ora seguito dal Barcellona. Non sarebbe la prima scelta e il club blaugrana ha prima problemi da risolvere per Tuttosport. (Inter-News)