Juventus, il mercato LIVE: scende il prezzo di Chiesa, nuove offerte per Nico e Koopmeiners

Juventus, il mercato LIVE: scende il prezzo di Chiesa, nuove offerte per Nico e Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, il mercato LIVE 22 agosto 9:3 (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Marotta è pronto a farlo di nuovo: dopo Taremi e Zielinski, è pronto a chiudere un altro colpo a zero per l'anno prossimo L'Inter sta per chiudere questo mercato estivo con l'acquisto di Tomas Palacios, il nuovo difensore che la società cerca da tanto tempo. (Spazio Inter)

Il club catalano cerca l'accordo con il calciatore e poi con la Juventus. (Fanpage.it)

Su Chiesa, grazie all’incessante lavoro dell’agenzia di Fali Ramadani, sarebbe ormai piombato il Barcellona. I catalani sarebbero disposti a prendere l’esterno alle cifre d’ingaggio richieste da lui. (SportItalia.it)

Chiesa al Barcellona, Flick ha detto ‘sì’ ma l’Inter resta in attesa: c’è ancora una possibilità

Trovare un'intesa con il club bianconero non sarà difficile: come confermato a più riprese anche dallo stes (ilBianconero)

PROBLEMI – Federico Chiesa non è assolutamente la prima scelta del Barcellona sul mercato tra gli esterni. I catalani hanno prima sondato le possibilità di arrivare a Nico Williams dell’Athletic Bilbao e Rafael Leao del Milan, senza però trovare il via libera per le rispettive operazioni. (Inter-News)

PISTA SFUMATA – Nonostante i sogni dei tifosi dell’Inter di averlo a disposizione se non da questa stagione, dalla prossima (con un arrivo a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto nel 2025), Federico Chiesa con ogni probabilità non vestirà il nerazzurro. (Inter-News)