Chiesa al Barcellona, affare possibile? Le ultime novità sulla trattativa

Chiesa al Barcellona, affare possibile? Le ultime novità sulla trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Chiesa al Barcellona – Questa è una delle ultime idee che sta circolando in questi ultimi giorni di mercato. Messo fuori rosa da Thiago Motta, Chiesa è a caccia di una nuova sistemazione e, a sorpresa, per lui potrebbero presto aprirsi le porte del Barcellona. La società spagnola è seriamente interessata all’esterno della Juventus che, complice una situazione complessa, andrà via a prezzo di saldo. (FantaMaster)

Su altre fonti

Federico Chiesa ora dopo ora si avvicina al Barcellona. Dalla Spagna sono sicuri, sarà lui l’esterno tanto richiesto da Flick, dopo i tentativi andati a vuoto per Williams e Leao. La prudenza però è d’obbligo soprattutto per un giocatore la cui estate è stata tribolata a partire dall’esperienza con la Nazionale fino all’essere messo fuori rosa dalla nuova Juventus di Thiago Motta (Terzo Tempo Napoli)

JUVENTUS Federico Chiesa sta aspettando il Barcellona. Negli ultimi giorni l'agente dell'esterno, Fali Ramadani, ha riaperto i dialoghi con i blaugrana, consapevoli che la cifra da versare nelle casse della Juventus non sarà superiore ai 15 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Il club catalano cerca l'accordo con il calciatore e poi con la Juventus. (Fanpage.it)

Barcellona, pronto un incasso da 10 milioni: così può sbloccare l'arrivo di Chiesa|Primapagina

Una telenovela di questo mercato potrebbe aver preso la strada giusta, o meglio in questo caso, la rambla. Dalla Spagna sono sicuri, sarà lui l’esterno tanto richiesto da Flick, dopo i tentativi andati a vuoto per Williams e Leao. (Calciomercato.com)

Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Spieghiamo: il difensore senegalese classe 2004 è vicino al trasferimento in Ligue 1 al Rennes, l'operazione può chiudersi nei prossimi giorni con un trasferimento a titolo definitivo da 10 milioni di euro con recompra in favore del Barça fissata a 30 milioni. (Calciomercato.com)