Sorpresa dalla Francia: la Juve può piombare su una vecchia conoscenza di Motta

Sorpresa dalla Francia: la Juve può piombare su una vecchia conoscenza di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Non sono esclusi colpi a sorpresa in questi ultimi giorni di mercato estivo: dalla Francia arriva la notizia a sorpresa sulla Juve di Thiago Motta. La Juventus di Thiago Motta guarda a questi ultimi giorni di mercato con grande attenzione: diversi i colpi che possono essere messi a segno dalla dirigenza bianconera, a caccia di ulteriori rinforzi per mettere nelle mani del tecnico ex Bologna un organico di livello. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla Spagna sono sicuri, sarà lui l’esterno tanto richiesto da Flick, dopo i tentativi andati a vuoto per Williams e Leao. Federico Chiesa infatti ora dopo ora si avvicina al Barcellona. (Calciomercato.com)

Chiesa Milan, soldi FRESCHI per il Barcellona da quella CESSIONE: pronto l’ASSALTO alla Juve per l’attaccante italiano Come riferito da Daniele Longo, i blaugrana hanno virtualmente chiuso l’accordo per la cessione di Faye al Rennes per 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Su Chiesa, grazie all’incessante lavoro dell’agenzia di Fali Ramadani, sarebbe ormai piombato il Barcellona. I catalani sarebbero disposti a prendere l’esterno alle cifre d’ingaggio richieste da lui. (SportItalia.it)

Pedullà: “Domani la prima offerta del Barcellona per Chiesa”

La pista Inter si allontana sempre più da Federico Chiesa, che si avvicina invece al Barcellona. Le prossime ore potrebbero risultare importanti per i blaugrana, che devono risolvere una questione prima di procedere. (Inter-News)

Federico Chiesa non fa parte dei progetti della Juventus: lo ha ribadito anche Thiago Motta più volte nel corso del precampionato. Sull'attaccante italiano continua il pressing del Barcellona - dopo le conferme delle indiscrezioni di Sport - che spera di chiudere la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Marotta è pronto a farlo di nuovo: dopo Taremi e Zielinski, è pronto a chiudere un altro colpo a zero per l'anno prossimo L'Inter sta per chiudere questo mercato estivo con l'acquisto di Tomas Palacios, il nuovo difensore che la società cerca da tanto tempo. (Spazio Inter)