Chiesa, la Juve non lo molla 'gratis': la cifra e la strategia del Barcellona

Chiesa, la Juve non lo molla 'gratis': la cifra e la strategia del Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ma il Barcellona vuole veramente Chiesa? Pare di sì. O, per lo meno, è in corso un dialogo fra i blaugrana e l'agente di Federico, che lo aveva proposto la scorsa settimana, quando si era sparsa la voce che il Barça era a caccia di un esterno d'attacco. Il Barcellona , tuttavia, al momento non ha ancora intavolato una discussione con la Juventus . La ragione è semplice: al momento non può tesserare nuovi giocatori. (Tuttosport)

Su altri media

Spieghiamo: il difensore senegalese classe 2004 è vicino al trasferimento in Ligue 1 al Rennes, l'operazione può chiudersi nei prossimi giorni con un trasferimento a titolo definitivo da 10 milioni di euro con recompra in favore del Barça fissata a 30 milioni. (Calciomercato.com)

A poco più di una settimana dalla chiusura della finestra estiva del calciomercato, il Barcellona non ha ancora definito una serie di cessioni ritenute indispensabili. (Passione Inter)

Chiesa, il futuro è un rebus: Napoli e Roma defilati, ora la pista più calda è in Spagna La Premier League, campionato sondato inizialmente dal suo entourage, non sembra particolarmente interessata. (Tutto Napoli)

Calciomercato: Stampa. Barça vicino a Chiesa, Gundogan verso il City

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, il mercato LIVE 22 agosto 9:3 (ilBianconero)

Federico Chiesa, in orbita Inter nel caso in cui rimanesse alla Juventus in scadenza nel 2025, è ora seguito dal Barcellona. Non sarebbe la prima scelta e il club blaugrana ha prima problemi da risolvere per Tuttosport. (Inter-News)

Contatti positivi per il club catalano con l'agente dell'azzurro e con la Juve.ROMA (ITALPRESS) - Federico Chiesa è sempre più vicino al Barcellona. Lo riferisce "As", precisando che il club catalano ha avuto contatti positivi con l'agente del giocatore, Fali Ramadani, e con la Juventus (Tiscali)