Juventus, Chiesa corre verso Barcellona: accordo a un passo

Juventus, Chiesa corre verso Barcellona: accordo a un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Juventus in uscita: Federico Chiesa sarebbe vicino al Barcellona, club pronto a chiudere l’affare nelle prossime ore; l’accordo… Foto di Stefano D’Offizi CHIESA BARCELLONA ACCORDO – A grandi falcate, come spesso gli capita di fare sul rettangolo verde: il rebus riguardante il futuro dell’esterno della Juventus potrebbe risolversi a tinte blaugrana, con il Barcellona di Hansi Flick pronto a finalizzare il colpo e a far spazio all’innesto di Federico Chiesa. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Nicolussi Caviglia Venezia, l’addio alla Juve è UFFICIALE: il comunicato (Juventus News 24)

Il «Mundo Deportivo», che comunque riferisce dell’interesse del Barça per l’esterno dei bianconeri, titola invece sull’addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. Il calciatore ha accettato di ridursi l’ingaggio pur di trasferirsi al Barça, che potrebbe chiudere l’affare con la Juve per meno di 15 milioni di euro. (Giornale di Sicilia)

Massimo Brambati ha parlato del calciomercato Juve e si è soffermato anche sul futuro di alcuni giocatori come Chiesa PAROLE – «La decisione di escluderlo per me non è tanto una scelta tecnica, perché se prima mi proponi un contratto vuol dire che riponi un certo interesse. (Juventus News 24)

La richiesta del Barcellona a Chiesa per acquistarlo: deve ridursi l'ingaggio

A poco più di una settimana dalla chiusura della finestra estiva del calciomercato, il Barcellona non ha ancora definito una serie di cessioni ritenute indispensabili. (Passione Inter)

Federico Chiesa lascerà l'Italia nei prossimi giorni, l'operazione è stata impostata da Fali Ramadani. (AreaNapoli.it)

L'italiano, d'altronde, è un separato in casa alla Juventus e quindi il suo cartellino costa relativamente poco. Dopo la chiusura del Milan per Leao i blaugrana possono affondare su Chiesa, ma il giocatore deve rinunciare a qualcosa. (Goal Italia)