Chiesa Milan, situazione BEN avviata col Barcellona: e sulla VOLONTÀ del calciatore…

Chiesa Milan, situazione BEN avviata col Barcellona: e sulla VOLONTÀ del calciatore…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Chiesa Milan, situazione BEN avviata col Barcellona: e sulla VOLONTÀ del calciatore… I dettagli sulla trattativa Luca Cilli a Sky Sport ha fornito un’importante aggiornamento sulla situazione legata a Chiesa. Il calciatore seguito dal calciomercato Milan è sempre più vicino al Barcellona: manca solo l’accordo tra i due club. PAROLE – «Situazione ben avviata con il Barcellona. È una destinazione che piace al calciatore anche se Barca e Juventus dovranno perfezionare i dettagli sulla formula e il club spagnolo piazzare alcune uscite». (Milan News 24)

Su altri media

Nicolussi Caviglia Venezia, l’addio alla Juve è UFFICIALE: il comunicato (Juventus News 24)

Massimo Brambati, ai microfoni di Tmw Radio, ha parlato del calciomercato Juve e si è soffermato anche sul futuro di alcuni giocatori come Chiesa. Massimo Brambati ha parlato del calciomercato Juve e si è soffermato anche sul futuro di alcuni giocatori come Chiesa (Juventus News 24)

Chiesa Juve, Inter pronta a fare FOLLIE per l’esterno bianconero! Cosa filtra (Juventus News 24)

Calciomercato: Stampa. Barça vicino a Chiesa, Gundogan verso il City

A poco più di una settimana dalla chiusura della finestra estiva del calciomercato, il Barcellona non ha ancora definito una serie di cessioni ritenute indispensabili. (Passione Inter)

La pista Inter si allontana sempre più da Federico Chiesa, che si avvicina invece al Barcellona. Le prossime ore potrebbero risultare importanti per i blaugrana, che devono risolvere una questione prima di procedere. (Inter-News)

Contatti positivi per il club catalano con l'agente dell'azzurro e con la Juve.ROMA (ITALPRESS) - Federico Chiesa è sempre più vicino al Barcellona. Il contratto che lega Chiesa ai bianconeri scadrà nel 2025: pre questo motivo i dirigenti del club di Torino sono disposti a fare uno sconto sul cartellino del 26enne azzurro. (Tiscali)