Il Barcellona a un passo da Chiesa, Sergi Roberto vola al Como

Il Barcellona a un passo da Chiesa, Sergi Roberto vola al Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

«Chiesa mas cerca», ovvero «Chiesa più vicino». Titola così in prima pagina il quotidiano di Barcellona «Sport», soffermandosi sui passi in avanti fatti dal club blaugrana nella trattativa con la Juventus per arrivare a Federico Chiesa. Il calciatore ha accettato di ridursi l’ingaggio pur di trasferirsi al Barça, che potrebbe chiudere l’affare con la Juve per meno di 15 milioni di euro. Il «Mundo Deportivo», che comunque riferisce dell’interesse del Barça per l’esterno dei bianconeri, titola invece sull’addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Lukaku al Napoli, niente fumata bianca: summit col Chelsea non ha sbloccato l'affare - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Telenovela finita, il Monza ha scelto l'erede di Di Gregorio: stasera firma Turati - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ma il Barcellona vuole veramente Chiesa? Pare di sì. O, per lo meno, è in corso un dialogo fra i blaugrana e l'agente di Federico, che lo aveva proposto la scorsa settimana, quando si era sparsa la voce che il Barça era a caccia di un esterno d'attacco. (Tuttosport)

Chiesa, il futuro è un rebus: Napoli e Roma defilati, ora la pista più calda è in Spagna

Il Barcellona si è interessato al classe ’97 ma come si legge su Gazzetta.it c’è un ostacolo ed è l’ingaggio, perchè la Liga ha regole ferree per quanto riguarda il fairplay finanziario e al momento i blaugrana non hanno spazio nella massa salariale per far posto neppure allo stipendio di Dani Olmo, arrivato da poco. (RomaNews)

A questo punto i blaugrana dovranno cercare altrove un altro esterno ed in tal senso in pole ci sarebbe Federico Chiesa. Rafa Leao resta al Milan. Giorgio Furlani ha definitivamente chiuso ogni spiraglio al Barcellona confermando l'assoluta incedibilità del portoghese. (Goal Italia)

Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (Tutto Napoli)