Chiesa vicino al nuovo club, si sblocca l'addio alla Juventus con una doppia operazione

Chiesa vicino al nuovo club, si sblocca l'addio alla Juventus con una doppia operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Federico Chiesa lascerà l'Italia nei prossimi giorni, l'operazione è stata impostata da Fali Ramadani. Federico Chiesa ormai ha deciso: vuole solo il Barcellona. Che però prima di acquistare l'esterno della nazionale italiana ha bisogno di cedere un calciatore per fare spazio. Fali Ramadani, agente del calciatore della Juventus, sta trattando per trovare un'intesa sull'ingaggio visto che il club bianconero si accontenta di 15 milioni di euro per lasciarlo partire. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I blaugrana hanno raggiunto l’accordo per la cessione del calciatore, liberando dunque uno slot in squadra che potrebbe essere occupato proprio dall’azzurro. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la trattativa si può sbloccare grazie alla cessione di Mikayil Faye, giocatore accostato anche all’Inter nelle scorse settimane, al Rennes. (Tutto Juve)

PROBLEMI – Federico Chiesa non è assolutamente la prima scelta del Barcellona sul mercato tra gli esterni. I catalani hanno prima sondato le possibilità di arrivare a Nico Williams dell’Athletic Bilbao e Rafael Leao del Milan, senza però trovare il via libera per le rispettive operazioni. (Inter-News)

Contatti positivi per il club catalano con l'agente dell'azzurro e con la Juve.ROMA (ITALPRESS) - Federico Chiesa è sempre più vicino al Barcellona. Il contratto che lega Chiesa ai bianconeri scadrà nel 2025: pre questo motivo i dirigenti del club di Torino sono disposti a fare uno sconto sul cartellino del 26enne azzurro. (Tiscali)

Chiesa, la Juve non lo molla 'gratis': la cifra e la strategia del Barcellona

La Premier League, campionato sondato inizialmente dal suo entourage, non sembra particolarmente interessata. Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (Tutto Napoli)

Ma, secondo quanto riportato da TMW, deve lavorare molto sulle uscite perché in questo momento non riesce a far registrare ne La Liga nemmeno il neo acquisto Dani Olmo. Il Barcellona ha deciso di partire all’assalto per Federico Chiesa (Milan News 24)

Ma il Barcellona vuole veramente Chiesa? Pare di sì. O, per lo meno, è in corso un dialogo fra i blaugrana e l'agente di Federico, che lo aveva proposto la scorsa settimana, quando si era sparsa la voce che il Barça era a caccia di un esterno d'attacco. (Tuttosport)