Accordo raggiunto, firma con la Juventus: scelta inaspettata, a breve l’ufficialità

Accordo raggiunto, firma con la Juventus: scelta inaspettata, a breve l’ufficialità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Sta per firmare il contratto con la Juventus: l’accordo è stato raggiunto, tifosi sorpresi da questo affare. Ufficialità in arrivo Per la Juventus è iniziato un corso del tutto nuovo. Ed è iniziato con il piede giusto con la vittoria per 3-0 contro il Como alla prima giornata di campionato. L’avventura di Thiago Motta parte bene, ma la strada è ancora molto lunga. I bianconeri sono stati protagonisti sul mercato con diverse operazioni importanti; Giuntoli ha trovato un po’ di difficoltà nella seconda parte dell’estate ma adesso è pronto a chiudere con il botto. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’esterno della Juve è fuori dal progetto del club e deve trovare una sistemazione entro i primi di settembre. Il Barcellona si è interessato al classe ’97 ma come si legge su Gazzetta.it c’è un ostacolo ed è l’ingaggio, perchè la Liga ha regole ferree per quanto riguarda il fairplay finanziario e al momento i blaugrana non hanno spazio nella massa salariale per far posto neppure allo stipendio di Dani Olmo, arrivato da poco. (RomaNews)

Intervistato per Radio Bianconera, Sergio Porrini ha parlato della vicenda di Federico Chiesa alla Juventus. Ecco le sue parole: “La situazione di Chiesa è scomoda per tutti: per la società, per il giocatore stesso e per gli appassionati che osservano la vicenda dall’esterno. (Juvenews.eu)

Federico Chiesa lascerà l'Italia nei prossimi giorni, l'operazione è stata impostata da Fali Ramadani. (AreaNapoli.it)

Ostacolo tra Barcellona-Chiesa: "Inter pronta a cifre astronomiche"

Federico Chiesa sempre più vicino al Barcellona, Hansi Flick ha detto 'sì' all'operazione ma l'Inter resta in attesa: c'è ancora una possibilità per i nerazzurri. (Fanpage.it)

Da "società di pagliacci" a "fate ridere". Lukaku al Napoli, niente fumata bianca: summit col Chelsea non ha sbloccato l'affare - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

A poco più di una settimana dalla chiusura della finestra estiva del calciomercato, il Barcellona non ha ancora definito una serie di cessioni ritenute indispensabili. (Passione Inter)