Barcellona, può sbloccarsi Chiesa: definita la cessione di Faye al Rennes

Barcellona, può sbloccarsi Chiesa: definita la cessione di Faye al Rennes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le ultime sulla trattativa tra Juventus e Barcellona per Chiesa Il Barcellona continua a lavorare per arrivare a Federico Chiesa. Il classe 1997 non rientra nei piani della Juventus e di Thiago Motta ed è finito nel mirino del club spagnolo: la cessione di Mikayil Faye al Rennes può sbloccare l'operazione. Chiesa al Barcellona: le ultime Prosegue la trattativa tra Barcellona e Juventus per Federico Chiesa. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

RILANCIO – Federico Chiesa vuole il Barcellona per andare via subito dalla Juventus. Sarebbe disposto ad abbassare il suo stipendio attuale a 4.5 milioni di euro per firmare un contratto di tre stagioni con il club blaugrana. (Inter-News)

Aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Il Barcellona , tuttavia, al momento non ha ancora intavolato una discussione con la Juventus . La ragione è semplice: al momento non può tesserare nuovi giocatori. (Tuttosport)

Ostacolo tra Barcellona-Chiesa: "Inter pronta a cifre astronomiche"

A poco più di una settimana dalla chiusura della finestra estiva del calciomercato, il Barcellona non ha ancora definito una serie di cessioni ritenute indispensabili. (Passione Inter)

Chiesa Juve, Inter pronta a fare FOLLIE per l’esterno bianconero! Cosa filtra (Juventus News 24)

Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (Voce Giallo Rossa)