Calciomercato: Stampa. Barça vicino a Chiesa, Gundogan verso il City

Calciomercato: Stampa. Barça vicino a Chiesa, Gundogan verso il City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Contatti positivi per il club catalano con l'agente dell'azzurro e con la Juve.ROMA (ITALPRESS) - Federico Chiesa è sempre più vicino al Barcellona. Lo riferisce "As", precisando che il club catalano ha avuto contatti positivi con l'agente del giocatore, Fali Ramadani, e con la Juventus. Il contratto che lega Chiesa ai bianconeri scadrà nel 2025: pre questo motivo i dirigenti del club di Torino sono disposti a fare uno sconto sul cartellino del 26enne azzurro. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esterno della Juve è fuori dal progetto del club e deve trovare una sistemazione entro i primi di settembre. Il Barcellona si è interessato al classe ’97 ma come si legge su Gazzetta.it c’è un ostacolo ed è l’ingaggio, perchè la Liga ha regole ferree per quanto riguarda il fairplay finanziario e al momento i blaugrana non hanno spazio nella massa salariale per far posto neppure allo stipendio di Dani Olmo, arrivato da poco. (RomaNews)

Prosegue la trattativa tra Barcellona e Juventus per Federico Chiesa. Le ultime sulla trattativa tra Juventus e Barcellona per Chiesa (GianlucaDiMarzio.com)

Chiesa Juve, Inter pronta a fare FOLLIE per l’esterno bianconero! Cosa filtra (Juventus News 24)

Chiesa al Barcellona non la prima scelta. La situazione – TS

Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Da "società di pagliacci" a "fate ridere". TMW - Telenovela finita, il Monza ha scelto l'erede di Di Gregorio: stasera firma Turati - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

PROBLEMI – Federico Chiesa non è assolutamente la prima scelta del Barcellona sul mercato tra gli esterni. I catalani hanno prima sondato le possibilità di arrivare a Nico Williams dell’Athletic Bilbao e Rafael Leao del Milan, senza però trovare il via libera per le rispettive operazioni. (Inter-News)