Barcellona, parte lo sprint per Chiesa. McKennie rinnova. Nico-Juve, non è chiusa. Piacciono Sancho e Conceicao. Kalimuendo nuovo obiettivo in attacco? Nuovo rinnovo per Gatti? Como e Monza su De Scig

Barcellona, parte lo sprint per Chiesa. McKennie rinnova. Nico-Juve, non è chiusa. Piacciono Sancho e Conceicao. Kalimuendo nuovo obiettivo in attacco? Nuovo rinnovo per Gatti? Como e Monza su De Scig
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

BARCELLONA, ORA SI PUO' ACCELERARE PER CHIESA - Il Barcellona non molla il sogno Federico Chiesa, attaccante classe 1997 che non rientra nel piani della Juventus. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la trattativa si può sbloccare grazie alla cessione di Mikayil Faye, giocatore accostato anche all’Inter nelle scorse settimane, al Rennes. I blaugrana hanno raggiunto l’accordo per la cessione del calciatore, liberando dunque uno slot in squadra che potrebbe essere occupato proprio dall’azzurro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

SEMPLICE IDEA – Dopo la notizia della drastica rottura tra la Juventus e Federico Chiesa non sono mancati i rumors di mercato che hanno tirato in ballo l’Inter. Nulla di concreto, però, nell’ultima settimana nell’ambito di quella che è parsa una pura e semplice suggestione dei tifosi, piuttosto che una vera e propria intenzione della dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

Chiesa Milan, con il Barcellona sembra TUTTO FATTO: ma questo DETTAGLIO potrebbe bloccare tutto! La situazione Ma, secondo quanto riportato da TMW, deve lavorare molto sulle uscite perché in questo momento non riesce a far registrare ne La Liga nemmeno il neo acquisto Dani Olmo. (Milan News 24)

Federico Chiesa è stato a lungo accostato alla Roma in questa sessione di mercato. L’esterno della Juve è fuori dal progetto del club e deve trovare una sistemazione entro i primi di settembre. (RomaNews)

Chiesa vicino al nuovo club, si sblocca l'addio alla Juventus con una doppia operazione

Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (Tutto Napoli)

Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa lascerà l'Italia nei prossimi giorni, l'operazione è stata impostata da Fali Ramadani. (AreaNapoli.it)