Chiesa, Inter disposta a follie. Dalla Spagna rilanciano in un caso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Federico Chiesa è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato. Dalla Spagna, precisamente dal portale Sport, rilanciano la notizia relativa all’interesse dell’Inter, ma in un solo caso. RILANCIO – Federico Chiesa vuole il Barcellona per andare via subito dalla Juventus. Sarebbe disposto ad abbassare il suo stipendio attuale a 4.5 milioni di euro per firmare un contratto di tre stagioni con il club blaugrana. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla Spagna sono sicuri, sarà lui l’esterno tanto richiesto da Flick, dopo i tentativi andati a vuoto per Williams e Leao. Federico Chiesa infatti ora dopo ora si avvicina al Barcellona. (Calciomercato.com)

Spieghiamo: il difensore senegalese classe 2004 è vicino al trasferimento in Ligue 1 al Rennes, l'operazione può chiudersi nei prossimi giorni con un trasferimento a titolo definitivo da 10 milioni di euro con recompra in favore del Barça fissata a 30 milioni. (Calciomercato.com)

Federico Chiesa, in orbita Inter nel caso in cui rimanesse alla Juventus in scadenza nel 2025, è ora seguito dal Barcellona. Non sarebbe la prima scelta e il club blaugrana ha prima problemi da risolvere per Tuttosport. (Inter-News)

Pedullà: “Domani la prima offerta del Barcellona per Chiesa”

Ramadani, agente del giocatore, sta lavorando alacremente per trovare una mediazione tra i club E no, alla fine non c’è tutta questa distanza tra la richiesta della Juventus e l’offerta del Barcellona per il cartellino di Federico Chiesa: 15 milioni da una parte, 10 da quell’altra. (ForzaRoma.info)

Non sembra esserci l’Inter nel futuro di Federico Chiesa. Per l’esterno della Juventus, infatti, il futuro si chiama Barcellona. Lo riporta l’autorevole quotidiano spagnolo AS, che fornisce ulteriori dettagli sul prezzo di saldo per il giocatore. (Inter-News)

Su Chiesa, grazie all’incessante lavoro dell’agenzia di Fali Ramadani, sarebbe ormai piombato il Barcellona. I catalani sarebbero disposti a prendere l’esterno alle cifre d’ingaggio richieste da lui. (SportItalia.it)