Assurdo in Copa America, rissa tra i tifosi della Colombia e i giocatori dell’Uruguay: coinvolto anche Olivera (VIDEO)

Assurdo in Copa America, rissa tra i tifosi della Colombia e i giocatori dell’Uruguay: coinvolto anche Olivera (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Assurdo quanto accaduto al termine della gara di Copa America tra Colombia e Uruguay, rissa tra tifosi e giocatori, coinvolto anche Mathias Olivera. Assurdo quello che è accaduto nella notte in Copa America al termine della gara tra Colombia e Uruguay, che ha visto la nazionale Celeste venire eliminata in semifinale per 1-0. Ciò che ha fatto davvero scalpore, però, è quanto successo dopo il triplice fischio finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida si è chiusa nel caos: al fischio finale, una decina di giocatori dell’Uruguay – con Darwin Nunez in evidenza – è salita sugli spalti e si è scontrata con un gruppo di tifosi colombiani. (OglioPoNews)

Sarà Argentina-Colombia la finale di Copa America. I colombiani, rimasti in 10 alla fine del primo tempo per l’espulsione di Munoz, hanno trovato il vantaggio con un colpo di testa di Jefferson Lerma al 39’, riuscendo poi a resistere all’assalto della Celeste. (Corriere della Sera)

Curiosità: tecnico della Colombia è un ex Bari. Si tratta di Nestor Lorenzo, ex difensore oggi 58enne. Quello di quest'estate è per lui un exploit in piena regola. (BARI CALCIO)

Colombia-Uruguay, rissa sugli spalti: Nunez e Olivera litigano con i tifosi

Clamoroso nella semifinale di Coppa America negli USA (CalcioNapoli1926.it)

COLOMBIA IN FINALE, RISSA URUGUAY A FINE PARTITA (Sky Sport)

Una rissa tra qualche giocatore dell’Uruguay (tra questi anche il cursore di fascia del Napoli, Mathias Olivera) ed alcuni tifosi della Colombia a fine partita ha fatto passare in secondo piano la semifinale di Coppa America che ha visto staccare il pass alla Colombia (in inferiorità numerica) che affronterà l’Argentina di Messi lunedì prossimo in Florida per il titolo. (ilmattino.it)