Gianfranco D'Angelo: chi era la moglie Anna Maria e le figlie Daniela e Simona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella stagione 2009-2010 conduce insieme alle figlie un programma di cucina denominato Locanda D’Angelo su Alice TV

Sulla vita privata di Gianfranco D’Angelo non si sa molto.

Gianfranco D’Angelo, carriera. Diverso il discorso riguardo alla sua carriera, messa per sempre nero su bianco nella storia della televisione italiana.

Si sa però che è sposato con Anna Maria, da cui ha avuto due figlie, Daniela e Simona, entrambe che hanno voluto ripercorrere la carriera del padre diventando entrambe attrici. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altre fonti

Gianfranco D’Angelo e anche ospite fisso di Fantastico, dell’indimenticabile programma Carràmba che sorpresa e anche di Domenica In. Gianfranco D’Angelo, in un’intervista a Libero, aveva poi raccontato di non essersi realmente lamentato come si voleva far credere: “Non volevo lamentarmi (Thesocialpost.it)

LEGGI ANCHE > > > Gianfranco D’Angelo e Raffaella Carrà: quella storica imitazione (VIDEO). E’ stato sposato da sempre con Anna Maria, della quale non abbiamo informazioni Attore, comico e cabarettista italiano, questo era Gianfranco D’Angelo, uno dei volti storici della televisione. (CheNews.it)

Respinto al funerale di Fabrizio Frizzi. Tra le recenti polemiche, Gianfranco D'Angelo fece sapere di essere stato respinto ai funerali dell'amico Fabrizio Frizzi Le ultime dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo a Libero: “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo, ma cosa c’entra?”. (Tv Fanpage)

Gianfranco D’Angelo è morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto al policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. Has Fidanken è stato protagonista anche di un 45 giri:. Leggi anche: (Open)

Romano d'origine, D'Angelo comincia a farsi conoscere debuttando nel teatro nel 1963 e poi lavorando al Puff chiamato da Lando Fiorini tra il 1968 e il 1970. Successivamente viene scelto da Garinei e Giovannini per il ruolo dell'Arcivescovo tedesco in "Alleluja brava gente" con Renato Rascel e Gigi Proietti. (AGI - Agenzia Italia)

Dopo aver svolto diversi lavori, debutta in Rai all’inizio degli anni '70, dove è apparso in vari programmi a fianco dei personaggi di punta dell’epoca, da Raffaella Carrà a Sandra Milo. «L'attore Gianfranco D’Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Avrebbe compiuto 85 anni il 19 agosto». (Gazzetta di Parma)