Atto d'amore dei tifosi: per Juve-Napoli settore sold-out già da prima di conoscere la data!

Atto d'amore dei tifosi: per Juve-Napoli settore sold-out già da prima di conoscere la data! Juventus-Napoli, si sa, è la regina di tutte le partite a queste latitudini. E infatti i tifosi azzurri hanno polverizzato i biglietti messi a disposizione per il Settore Ospiti. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno: "Da qualche anno la trasferta nella Torino bianconera è diventata accessibile ai tifosi azzurri, basta ricordare la gioia del settore ospiti nella notte del gol di Raspadori che di fatto il 23 aprile 2023 ha inaugurato la festa scudetto durata poi fino all’ultima giornata di campionato, quando il Napoli il 4 giugno affrontò la Sampdoria. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Michele Padovano, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport: "Lascio tranquillo Antonio questa settimana, nessun messaggio (ride ndr). Sabato sarà per lui una partita speciale, ma conoscendolo non vivrà la tensione in maniera negativa. (Tutto Napoli)

Manca dallo Stadium da 1225 giorni, dal 15 maggio 2021, quando con la sua Inter già campione d'Italia perse 3-2. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

E a porte chiuse si disputarono anche gli altri due Juventus-Inter della sua gestione nerazzurra. Gli è sempre andata maluccio. (CalcioNapoli1926.it)

Cannella: “Juve-Napoli è già decisiva. Ecco chi mi incuriosisce tra i nuovi acquisti”

Juve-Napoli, settore ospiti sold out (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", i biglietti, che avevano un costo di 45 euro, sono stati acquistati in pochissimo tempo dai tifosi partenopei già da diversi giorni, nonostante le poche informazioni sulla data precisa della partita. (Tutto Juve)

Dove può arrivare il Napoli? Conte è un allenatore ambizioso, è tornato in Italia ed ha scelto il Napoli consapevole che ci vuole del tempo per essere competitivi. Chi dei nuovi acquisti mi incuriosisce di più? Sono contento per Buongiorno: è italiano, giovane, ha tutte le caratteristiche per diventare una certezza". (CalcioNapoli1926.it)