Inter, Gazzetta: “Nelle varie chat nerazzurre circola da tempo questa domanda”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così Simone cammina davvero sulla scia dei grandi: il più iconico e vincente nerazzurro, il Mago Helenio Herrera, potrebbe essere in scia Marco Astori Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 10:46) "Tra le fiorenti chat nerazzurre compare da tempo una domanda dalla risposta complicata: nella sua gloriosa storia lunga 117 primavere, l’Fc Internazionale ha mai giocato così bene?". Così La Gazzetta dello Sport nel suo focus odierno sull'Inter: il club nerazzurro sta programmando il futuro e l'intenzione è quella di proseguire il rapporto con Simone Inzaghi, ormai entrato nell'élite degli allenatori nerazzurri. (fcinter1908)
Su altri giornali
Inter in corsa su tutto e concentrata su questo finale di stagione importantissimo. Ora la sosta, tempo per qualcuno di ricaricare le batterie, poi si ripartirà a mille. Inzaghi si gode qualche giorno di relax e pensa al presente. (fcinter1908)
Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra Simone Inzaghi e l’Inter per impostare il nuovo contratto ed estendere la durata almeno di un’altra stagione. A fronte della scadenza del 2026, il club nerazzurro è intenzionato a legare ai propri colori il tecnico piacentino per il maggior tempo possibile. (Passione Inter)
MERCATO – Simone Inzaghi, al termine di questa stagione, si appresta a vivere una bella estate, sempre alla guida dell’Inter. Come scritto da Tuttosport, il tecnico dell’Inter rinnoverà a stagione ultimata per poi iniziare la nuova annata con il nuovo contratto in tasca. (Inter-News)
Beppe Marotta mette nel mirino il giovane talento in vista del mercato estivo: è lui la prima scelta per rinforzare la rosa nerazzurra. (Spazio Inter)
Simone Inzaghi ha completato il processo di identificazione con il momento nerazzurro: la immagine sua e dell’Inter si sovrappongono, segno che il club sta vivendo un momento speciale. (La Gazzetta dello Sport)
IL RAGIONAMENTO – L’Inter interverrà nella finestra estiva di mercato, sostituendo alcuni calciatori la cui esperienza in nerazzurro è giunta al capolinea e inserendo nuovi giovani dal grande potenziale. (Inter-News)