Inter, Inzaghi svela: "Zielinski gioca, devo decidere su Frattesi e gli attaccanti"

"Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. Ci manca ancora quella continuità, che abbiamo avuto l'anno scorso: va allenata. In questo inizio di stagione tutte le squadre hanno avuto difficoltà e stanno cercando di migliorarsi, ci stiamo lavorando anche noi. Sabato i ragazzi hanno fatto una grandissima gara, oggi si sta parlando dei due gol subiti: stamattina sono stati motivo di analisi, dobbiamo cercare sempre di migliorare e non si può parlare solo dei difensori, ma di tutta quanta l'Inter. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il fermo amministrativo può essere apposto anche alle auto dedicate al trasporto dei disabili, ma la legge prevede un espediente per la liberazione dei veicoli. Una questione molto controversa riguarda la possibilità che le auto destinate al trasporto di soggetti disabili possano essere oggetto di fermo amministrativo. (InformazioneOggi.it)

Non mancano le sorprese ad Appiano Gentile alla vigilia dell’esordio casalingo dell’Inter in Champions League contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi sorride ma allo stesso tempo tiene sull’attenti i suoi durante la rifinitura, per i primi 15 minuti aperta alla stampa. (CalcioMercato.it)

Dopo la vittoria di Udine l'Inter torna a respirare l'aria di Champions League e lo fa per la prima volta in casa in questa nuova edizione del torneo. Domani sera al Meazza arriverà la Stella Rossa di Belgrado, partita da vincere per fare passi avanti in classifica. (Fcinternews.it)

Champions League, l'Inter ospita la Stella Rossa: dove vedere il match in diretta tv

Seguici Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” (Sport Mediaset)

Archiviato il derby e ritrovata la vittoria, l’Inter cerca il primo successo in questa edizione della Champions League. Domani i nerazzurri faranno il loro esordio stagionale a San Siro nella massima competizione continentale, ospite la Stella Rossa. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo appuntamento della fase a girone unico vedrà i nerazzurri sfidare la Stella Rossa martedì 1 ottobre alle 21 a San Siro: il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV. (Fcinternews.it)