Taremi scherza con Thuram: protagonista il mancato rosso di Roma-Inter

Taremi scherza con Thuram: protagonista il mancato rosso di Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Grandi polemiche per il mancato cartellino rosso per Bryan Cristante, autore di un fallo netto da ultimo uomo nel primo tempo su Marcus Thuram, nemmeno sanzionato. E Mehdi Taremi ne approfitta per scherzarci sopra con il compagno di squadra ERRORE CLAMOROSO – Un errore che avrebbe potuto falsare completamente Roma-Inter quello commesso dall’arbitro Massa nel primo tempo della gara dello stadio Olimpico. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcuni episodi da moviola hanno fatto e stanno facendo discutere. Su tutti la decisione di non rivedere al Var il fallo di Cristante su Thuram, che stava andando in rete. (fcinter1908)

Ma la vittoria del Napoli a Empoli ha lanciato un salvagente ai media italici, da sempre intolleranti verso gli azzurri e il Meridione in generale. I gravi fatti arbitrali (VAR compresi) di Milano e Torino, già abbondantemente sfumati tra telecronache, cronache e moviole annesse sono passate quasi in secondo piano per dare spazio alle strumentali polemiche sull’impeccabile arbitraggio di Empoli. (Napolipiu.com)

"Al 31' p. La Roma perde 0-1 allo Stadio Olimpico contro l' Inter e viene condannata dalla rete di Lautaro Martinez , bravo a sfruttare un doppio errore difensivo di Mehmet Zeki Celik e Nicola Zalewski . (LAROMA24)

Calvarese conferma: “Roma-Inter, manca rosso a Cristante. Non c’è uniformità”

La moviola di Calvarese su TuttoSport: "Manca un rosso a Cristante, Thuram andava in porta" (L'Interista)

Intervenuto negli studi di Pressing, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro la Roma soffermandosi sugli episodi arbitrali: "Rocchi ha chiesto uniformità di giudizio e poi torniamo in campo e succedono queste cose: è un disastro. (fcinter1908)

Intervenuto tra le pagine dell'edizione odierna di Tuttosport, Giampaolo Calvarese, ex arbitro, ha analizzato così la prestazione di Davide Massa ieri in Roma-Inter , soffermandosi sull'episodio Thuram-Cristante: "Davide Massa all’Olimpico dirigeva la gara numero 209 in carriera in serie A, ed era il secondo big match stagionale dopo Lazio-Milan. (fcinter1908)