Caos Arbitri, Juve nel mirino: in tv è passato un messaggio

Caos Arbitri, Juve nel mirino: in tv è passato un messaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Non si fermano le polemiche dopo la direzione di gara di Juan Luca Sacchi in Juventus-Lazio: lo hanno appena detto in TV. L'inizio di stagione non è stato affatto semplice per la classe arbitrale. In queste prime giornate di campionato si sono verificati diversi errori che hanno fatto infuriare (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Se ieri butti fuori Reijnders, che ha fatto di tutto per evitare di toccare l'avversario, come fai a non cacciare Cristante che fa contatto e butta giù Thuram? Ci costringono a fare ragionamenti contro gli arbitri, che sono gli assoluti protagonisti del campionato: questa cosa è insopportabile". (fcinter1908)

Il rigore non dato all'Udinese nella sfida contro il Milan per il fallo di Pavlovic. Regolamenti che cambiano di partita in partita, protocolli applicati su un campo e dimenticati in altri. (Fcinternews.it)

DA ROSSO – Gianpaolo Calvarese non ha dubbi riguardo la mancata espulsione di Roma-Inter: «Davide Massa all’Olimpico dirigeva la gara numero duecentonove in carriera in Serie A, ed era al secondo big match stagionale dopo Lazio-Milan. (Inter-News)

Roma-Inter, la vittoria non cancella il pessimo Massa: errore gravissimo su Cristante-Thuram

Non sempre puntuale - secondo il quotidiano romano -, eppure Massa... (Fcinternews.it)

Roma la più penalizzata, Monza e Genoa con un episodio a favore capace di spostare gli equilibri (Terzo Tempo Napoli)

Roma-Inter è finita uno a zero per i nerazzurri ma ha lasciato dietro di sé qualche strascico. La partita tra i giallorossi e i nerazzurri è stata arbitrata da Davide Massa. (fcinter1908)