Caos arbitri e luce su Inter-Juve: mancano due rossi

Caos arbitri e luce su Inter-Juve: mancano due rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Non sono mancate le polemiche al VAR, con i rossi che sono mancati e si fa luce su quello che è il big match del week-end. È chiaro che prima c'è la Champions League e Simone Inzaghi ha una brutta gatta da pelare, se si considera il doppio infortunio (Spazio Inter)

Su altre testate

Cristante-Thuram, Marelli: "Il fallo c'è, ma il Var può intervenire solo in un caso. Anche io..." (L'Interista)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato così gli episodi arbitrali rilevanti nella vittoria dell'Inter contro la Roma: "L'arbitro era in posizione ottimale e fa segno di continuare: Ndicka tocca il pallone con la punta e dopo lo fa Thuram e il pallone va verso Svilar. (fcinter1908)

Il rigore non dato all'Udinese nella sfida contro il Milan per il fallo di Pavlovic. La gomitata a palla lontana, e sulla schiena di un avversario, non vista da parte di Douglas Luiz poco prima del gol vittoria della Juve contro la Lazio. (Fcinternews.it)

Un calVARio, l'Inter esce più forte di tutti da un weekend horror. Bella la Marotta League

In collegamento con DAZN, Luca Marelli, ex arbitro, ha commentato i principali episodi da moviola della giornata di Serie A. Fra le azioni salienti, anche l'intervento di Cristante su Thuram nel primo tempo di Roma-Inter . (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport (G. Saetta) – Prestazione insufficiente dell’arbitro Davide Massa, arbitro di Roma-Inter, il quale compie diverse sbavature tra cui il mancato rosso per Bryan Cristante in occasione del contatto con Marcus Thuram: (Pagine Romaniste)

La direzione di gara di Massa appare abbastanza nella media di un arbitro spesso insicuro e un po’ ondivago. Il primo tempo scorre senza episodi rilevanti. (Il Romanista)