La moviola di Calvarese su TuttoSport: "Manca un rosso a Cristante, Thuram andava in porta"

La moviola di Calvarese su TuttoSport: Manca un rosso a Cristante, Thuram andava in porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

La moviola di Calvarese su TuttoSport: "Manca un rosso a Cristante, Thuram andava in porta" Gianpaolo Calvarese è intervenuto sulle colonne di TuttoSport per commentare la direzione arbitrale di Massa in Roma-Inter: "Davide Massa all’Olimpico dirigeva la gara numero duecentonove in carriera in Serie A, ed era al secondo big match stagionale dopo Lazio-Milan. Al trentesimo del primo tempo, l’episodio che fa più discutere: Thuram e Cristante si involano verso l’area di rigore, il romanista colpisce col piede l’interista mentre il pallone viaggia rasoterra. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

VALORE AGGIUNTO – Sebastian Frey si è espresso a DAZN sull’importanza di avere a disposizione tanti potenziali titolari all’Inter: «Come lo stai utilizzando, Frattesi può fare molto bene. Credo che abbia fatto un’ottima partita anche stasera. (Inter-News)

DA ROSSO – Gianpaolo Calvarese non ha dubbi riguardo la mancata espulsione di Roma-Inter: «Davide Massa all’Olimpico dirigeva la gara numero duecentonove in carriera in Serie A, ed era al secondo big match stagionale dopo Lazio-Milan. (Inter-News)

L'inizio di stagione non è stato affatto semplice per la classe arbitrale. In queste prime giornate di campionato si sono verificati diversi errori che hanno fatto infuriare (SpazioJ)

Calvarese conferma: “Roma-Inter, manca rosso a Cristante. Non c’è uniformità”

Non una grande prestazione per il direttore di gara, che poco supportato dal VAR commette un paio di errori piuttosto gravi. Per dirigere il big match dell'Olimpico tra Roma e Inter il designatore Gianluca Roccchi ha scelto Davide Massa della sezione di Imperia, assistito da Carbone e Peretti con Feliciani nelle vesti di quarto uomo. (Fcinternews.it)

Nonostante le diverse sviste, il Corriere dello Sport promuove la direzione di Massa con un 6 in pagella, lo stesso del VAR Di Bello. (Fcinternews.it)

Al 30º del primo tempo, l’episodio che fa più più discutere: Thuram e Cristante si involano verso l’area di rigore, il romanista colpisce col piede l’interista mentre il pallone viaggia a rasoterra. (fcinter1908)