Frattesi in Roma-Inter riesce a massimizzare ogni tocco di palla

Frattesi in Roma-Inter riesce a massimizzare ogni tocco di palla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Frattesi è stato protagonista di Roma-Inter, pur non entrando nel tabellino. Il centrocampista infatti coi suoi strappi ha dato linfa alla fase offensiva nerazzurra. PROTAGONISTA – Roma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti anche Davide Frattesi. Il centrocampista è partito dalla panchina, ma dopo appena 12 minuti è dovuto entrare al posto dell’infortunato Calhanoglu. E il suo apporto è stato decisamente particolare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Roma la più penalizzata, Monza e Genoa con un episodio a favore capace di spostare gli equilibri (Terzo Tempo Napoli)

La moviola di Calvarese su TuttoSport: "Manca un rosso a Cristante, Thuram andava in porta" (L'Interista)

Roma-Inter farà discutere ancora per un po’, soprattutto per la mancanza di uniformità con i casi di Juventus-Lazio e Milan-Udinese. Di questo ne ha parlato l’ex arbitro, Calvarese nel classico appuntamento con la “moviola” di Tuttosport. (Inter-News)

Roma - Inter, stesso episodio di Juve - Lazio e Caicedo sbotta: "Dov'è il Var?"

Se ieri butti fuori Reijnders, che ha fatto di tutto per evitare di toccare l'avversario, come fai a non cacciare Cristante che fa contatto e butta giù Thuram? Ci costringono a fare ragionamenti contro gli arbitri, che sono gli assoluti protagonisti del campionato: questa cosa è insopportabile". (fcinter1908)

ROMA RINNOVO SVILAR – Secondo quanto riferisce Il Messaggero, la dirigenza giallorossa avrebbe già iniziato i dialoghi con l’entourage dell’estremo difensore per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2027. (Europa Calcio)

È in corso il primo tempo di Roma - Inter all'Olimpico e non mancano le polemiche per una decisione presa dall'arbitro Massa. Thuram, lanciato verso la porta di Svilar, finisce a terra a ridosso dell'area di rigore giallorossa in seguito a uno scontro con Ndicka e Cristante che l'hanno chiuso. (La Lazio Siamo Noi)