Roma - Inter, stesso episodio di Juve - Lazio e Caicedo sbotta: "Dov'è il Var?"

Roma - Inter, stesso episodio di Juve - Lazio e Caicedo sbotta: Dov'è il Var?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport È in corso il primo tempo di Roma - Inter all'Olimpico e non mancano le polemiche per una decisione presa dall'arbitro Massa. Thuram, lanciato verso la porta di Svilar, finisce a terra a ridosso dell'area di rigore giallorossa in seguito a uno scontro con Ndicka e Cristante che l'hanno chiuso. Nessun intervento da parte della squadra arbitrale, neanche dal Var. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

PROTAGONISTA – Roma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti anche Davide Frattesi. Il centrocampista è partito dalla panchina, ma dopo appena 12 minuti è dovuto entrare al posto dell’infortunato Calhanoglu. (Inter-News)

Regolamenti che cambiano di partita in partita, protocolli applicati su un campo e dimenticati in altri. La gomitata a palla lontana, e sulla schiena di un avversario, non vista da parte di Douglas Luiz poco prima del gol vittoria della Juve contro la Lazio (Fcinternews.it)

Nonostante le diverse sviste, il Corriere dello Sport promuove la direzione di Massa con un 6 in pagella, lo stesso del VAR Di Bello. (Fcinternews.it)

Taremi scherza con Thuram: protagonista il mancato rosso di Roma-Inter

ROMA - L'Inter di Simone Inzaghi non cade nella trappola della Roma dell'ex Ivan Juric e torna dalla Capitale con tre punti preziosi per la classifica. (Inter-News)

DA ROSSO – Gianpaolo Calvarese non ha dubbi riguardo la mancata espulsione di Roma-Inter: «Davide Massa all’Olimpico dirigeva la gara numero duecentonove in carriera in Serie A, ed era al secondo big match stagionale dopo Lazio-Milan. (Inter-News)

Grandi polemiche per il mancato cartellino rosso per Bryan Cristante, autore di un fallo netto da ultimo uomo nel primo tempo su Marcus Thuram, nemmeno sanzionato. E Mehdi Taremi ne approfitta per scherzarci sopra con il compagno di squadra (Inter-News)