Spagna-Georgia, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Spagna-Georgia, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, domenica 30 giugno, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al RheinEnergieStadion di Colonia, che vede affrontarsi la Spagna di Luis de la Fuente e la Georgia di Willy Sagnol. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine della fase a gironi, infatti, è risultato il portiere maggiormente impegnato dell’Europeo con 20 parate. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultima partita degli ottavi, invece, si disputerà martedì 2 luglio alle ore 21:00, quando scenderanno in campo Austria e Turchia. Nella giornata di sabato 29 giugno, alle ore 18:00, inizieranno gli ottavi di finale di Euro2024. (Pazzi di fanta)

La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la gara sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre). La Spagna affronta la Georgia negli ottavi di finale di Euro 2024. (Stadionews.it)

Spagna - Georgia in diretta tv e streaming: dove vedere la partita in chiaro e orario d'inizio / Europei

Gara sulla carta già scritta, ma i georgiani sono una delle grandi sorprese di questa edizione e dopo aver battuto il Portogallo di Cristiano Ronaldo vogliono ripetersi. Dopo il match fra Inghilterra e Slovacchia, la seconda giornata degli ottavi di finale di Euro 2024 propone la sfida fra la Spagna e la Georgia. (Pazzi di fanta)

Se Kvaratskhkelia è la certezza davanti (insieme a Mikautadze, che ha cominciato ad attirare gli occhi di squadre di Ligue 1 come Monaco e Lens), Giorgi Mamardashvili è la certezza dietro. E che certezza. (Il Fatto Quotidiano)

Ludovico Rossini: Pedri (+7) Pierluigi Pardo: Pedri (+7) (Fantacalcio ®)