Spagna-Georgia, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

Spagna-Georgia, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming
Sky Sport SPORT

Spagna-Georgia si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera, domenica 30 giugno, alle ore 21 a Colonia. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW Spagna-Georgia sarà il posticipo della domenica degli ottavi di finale di Euro 2024 e si e si giocherà in diretta questa sera, domenica 30 giugno, alle ore 21.00. Sarà possibile seguire Spagna-Georgia su Sky e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Su altri giornali

Nella giornata di sabato 29 giugno, alle ore 18:00, inizieranno gli ottavi di finale di Euro2024. La prima gara vedrà protagonista proprio la Nazionale di Spalletti, che affronterà la Svizzera all’Olympiastadion di Berlino. (Pazzi di fanta)

La Spagna affronta una delle più grandi sorprese di questa edizione, la Georgia: le formazioni ufficiali dell’ottavo di finale Dopo il match fra Inghilterra e Slovacchia, la seconda giornata degli ottavi di finale di Euro 2024 propone la sfida fra la Spagna e la Georgia. (Pazzi di fanta)

Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, domenica 30 giugno, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Mamardashvili: grandi parate, l’amicizia con Kvara, gli allenamenti e quello schiaffo di Gattuso

Partita: Spagna-Georgia GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)

Mentre l’Europeo prosegue la sua corsa verso gli ottavi di finale, le principali squadre italiane ragionano su come migliorare la loro rosa in vista della prossima stagione. Tra queste, quella che più delle altre intende imporsi sulle rivali – Inter in testa – è il Milan appena affidato a Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

Al termine della fase a gironi, infatti, è risultato il portiere maggiormente impegnato dell’Europeo con 20 parate. (La Gazzetta dello Sport)