Yamal e Kvara, l'altra sfida: scatto, dribbling e gol. Il talento corre a cento all'ora

Yamal e Kvara, l'altra sfida: scatto, dribbling e gol. Il talento corre a cento all'ora
DAZN SPORT

In Georgia sono tutti appesi a lui, in Spagna non si azzardano a dirlo, perché il ragazzino è troppo giovane. Khvicha Kvaratskhelia ha 6 anni e mezzo in più di Lamine Yamal, e coi suoi 23 sta facendo di tutto per mangiarsi il mondo a grandi passi. Lo scorso anno lo scudetto col Napoli, ora questo Europeo storico con la Georgia. "Kvara è meglio di tutta la Spagna messa insieme", ha detto ieri il portierone georgiano Mamardashvili, che in Spagna, al Valencia, gioca da un po’. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ludovico Rossini: Pedri (+7) Gianluca Di Marzio: Fabian Ruiz (+6) (Fantacalcio ®)

Spagna-Georgia si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera, domenica 30 giugno, alle ore 21 a Colonia. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (Sky Sport)

L’ultima partita degli ottavi, invece, si disputerà martedì 2 luglio alle ore 21:00, quando scenderanno in campo Austria e Turchia. Le probabili formazioni di Spagna-Georgia, gara valida per gli ottavi di finale di Euro2024 (Pazzi di fanta)

Spagna-Georgia, le probabili formazioni

Canale TV: Rai 1, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) Data: domenica 30 giugno 2024 (Calciomercato.com)

Spagna e Georgia si affronteranno questa sera alle 21 al Rhein Energie Stadion di Colonia; chi vincerà, affronterà la Germania ai quarti di finale di Euro2024. Il ct De La Fuente ha tanti assi nella manica che può tirar fuori, sia tra i titolari che tra i calciatori che possono subentrare a partita in corso; uno di questi è Ferran Torres, protagonista nell’ultimo match della fase a gironi contro l’Albania. (IlNapolista)

Mentre l’Europeo prosegue la sua corsa verso gli ottavi di finale, le principali squadre italiane ragionano su come migliorare la loro rosa in vista della prossima stagione. Tra queste, quella che più delle altre intende imporsi sulle rivali – Inter in testa – è il Milan appena affidato a Paulo Fonseca. (MilanLive.it)