Chi è Giorgi Mamardashvili, il muro della Georgia destinato a diventare tra i portieri più forti d’Europa

Chi è Giorgi Mamardashvili, il muro della Georgia destinato a diventare tra i portieri più forti d’Europa
Il Fatto Quotidiano SPORT

Se Kvaratskhkelia è la certezza davanti (insieme a Mikautadze, che ha cominciato ad attirare gli occhi di squadre di Ligue 1 come Monaco e Lens), Giorgi Mamardashvili è la certezza dietro. E che certezza. La sua Georgia è una delle sorprese più grandi di Euro2024 e per capire quanto il portiere sia stato fondamentale basterà cercarsi gli highlights della partita contro il Portogallo. Quella della vittoria storica per 2-0, del passaggio agli ottavi di finale. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultima partita degli ottavi, invece, si disputerà martedì 2 luglio alle ore 21:00, quando scenderanno in campo Austria e Turchia. Nella giornata di sabato 29 giugno, alle ore 18:00, inizieranno gli ottavi di finale di Euro2024. (Pazzi di fanta)

Il nuovo tecnico del Milan colpito dalle sue performance durante l’Europeo: potrebbe essere un grande colpo in entrata in caso di cessione del big (MilanLive.it)

È l’entusiasmo per qualcosa che prima non era mai stato. La prima storica qualificazione a un Europeo, un movimento calcistico in continua crescita e un nuovo orizzonte per un Paese. (GianlucaDiMarzio.com)

Spagna-Georgia, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

Spagna-Georgia (domenica 30 giugno 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)

La Spagna affronta una delle più grandi sorprese di questa edizione, la Georgia: le formazioni ufficiali dell’ottavo di finale Gara sulla carta già scritta, ma i georgiani sono una delle grandi sorprese di questa edizione e dopo aver battuto il Portogallo di Cristiano Ronaldo vogliono ripetersi. (Pazzi di fanta)

Spagna-Georgia si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera, domenica 30 giugno, alle ore 21 a Colonia. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (Sky Sport)