F1, Antonelli (Mercedes): 'Correre con i migliori piloti è un sogno per me'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conto alla rovescia per il debutto nel Mondiale di F1 da titolare per Kimi Antonelli: "Un sogno che diventa realtà. Dopo l'annuncio del passaggio in Mercedes da titolare gli impegni sono aumentati, ho seguito tutte le gare e ho partecipato ai test. Quello è stato molto bello, come il primo giorno di scuola. Nel 2025 non sarebbe male ottenere dei bei risultati, ma so che non sarà facile" CASCHI D'ORO 2024, I PREMIATI A IMOLA (Sky Sport)
Su altri giornali
Kimi Antonelli ancora non riesce a credere all’essere diventato un pilota di Formula 1: “Sto vivendo un sogno”. La Mercedes intanto si cautela (Panorama-auto.it)
Mercedes-Benz sta per scrivere un nuovo capitolo nella storia delle auto elettriche con l’introduzione della nuova CLA EV. Basata sulla piattaforma innovativa MMA, questa vettura si preannuncia come un punto di svolta nel settore, grazie a un’autonomia eccezionale e a una tecnologia di ricarica ultra-rapida. (l'Automobile - ACI)
Una delle novità principali è l’introduzione di un nuovo powertrain ibrido, che include il motore a benzina M252, un 1.5 litri quattro cilindri di ultima generazione. Questo motore è abbinato a una batteria da 1,3 kWh, un motore elettrico e un nuovo cambio automatico a otto rapporti a doppia frizione (DCT), sviluppato appositamente per funzionare in perfetta armonia con il sistema ibrido. (Automoto.it)
Questo modello rappresenta una svolta importante per la casa automobilistica tedesca, impegnata ad affrontare una concorrenza sempre più agguerrita, sia tra i marchi premium che tra quelli più “contenuti” in fatto di dotazione e lusso, soprattutto nel settore delle auto elettriche. (ClubAlfa.it)
La berlina, nascosta da una livrea rossa brillante, ha mostrato una delle sue caratteristiche più particolari: il sistema di recupero dell’energia, che ha permesso di accumulare abbastanza potenza da alimentare le luci di un albero di Natale alla fine del percorso. (Autosprint.it)
Da un lato, infatti, rivedremo un pilota italiano in Formula Uno (non accadeva dai tempi di Antonio Giovinazzi) e, soprattutto, con una aspettativa notevole. (OA Sport)