Kimi Antonelli guida la nuova Mercedes CLA sulle Alpi innevate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 per Mercedes sarà un anno ricco di novità. Due gli eventi in programma: il debutto della nuova generazione della berlina CLA e l’ingresso di Kimi Antonelli nel mondo della Formula 1. Per svelare il modello, l'azienda ha scelto un’ambientazione suggestiva: le vette innevate delle Alpi, dove Kimi Antonelli si è messo al volante di una versione camuffata del veicolo. La Mercedes CLA accende anche le luci dell'albero La berlina, nascosta da una livrea rossa brillante, ha mostrato una delle sue caratteristiche più particolari: il sistema di recupero dell’energia, che ha permesso di accumulare abbastanza potenza da alimentare le luci di un albero di Natale alla fine del percorso. (Autosprint.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La tecnologia rappresenta un notevole passo avanti rispetto al passato: il nuovo motore è più compatto e leggero del 17% rispetto al precedente M260 da 1.5 litri, riducendo peso e migliorando l’efficienza complessiva. (Automoto.it)
Prima di allora, la nuova star e la nuova auto si incontrano in un filmato giocoso con lo slogan "Charging up for 2025". Prima di scendere in pista nei test pre-stagionali di F1, Kimi inizia un viaggio sulla cima innevata di una montagna delle Alpi europee. (La Provincia di Cremona e Crema)
Da un lato, infatti, rivedremo un pilota italiano in Formula Uno (non accadeva dai tempi di Antonio Giovinazzi) e, soprattutto, con una aspettativa notevole. (OA Sport)
Correre subito con Mercedes ed essere un pilota italiano in F1 senti le responsabilità ma è importante divertirsi ed essere concentrati". Così Andrea Kimi Antonelli, giovane pilota della Mercedes, a LaPresse in occasione della tradizionale cerimonia dei Caschi d'oro di Autosprint organizzati quest'anno presso l'autodromo di Imola. (Sport Mediaset)
Mercedes è quasi pronta per svelare la terza generazione di uno dei suoi modelli di punta nel segmento C, la nuova CLA elettrica. (ClubAlfa.it)
Anticipata da un concept svelato al Salone di Monaco 2023, il modello di serie debutterà verso la metà del prossimo anno. Sarà una delle più grandi novità che Mercedes porterà al debutto nel 2025. (HDmotori)