Perde la vita per una fetta di prosciutto: tragedia a Sora al pranzo pasquale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Sora, dove un uomo di 50 anni è morto soffocato mentre stava mangiando una fetta di prosciutto durante il pranzo di Pasqua. Il dramma si è consumato in pochi attimi, sotto gli occhi attoniti dei familiari con cui stava condividendo il momento conviviale. La vittima, un uomo con disabilità nato nel 1975, si trovava nella propria abitazione insieme ai genitori. È stato proprio uno di loro a lanciare l’allarme, chiamando immediatamente il 118. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre testate
Tragedia a Sora, comune della provincia di Frosinone, dove un uomo di 50 anni è deceduto presumibilmente per soffocamento dopo aver ingerito una fetta di prosciutto durante un pranzo in famiglia. (il Giornale)
Incredibile tragedia a Sora dove un uomo di 50 anni è morto soffocato mentre stava mangiando una fetta di prosciutto durante il pranzo di Pasqua. La vittima, che aveva una disabilità, era a casa con i genitori, a festeggiare questa importante ricorrenza. (StrettoWeb)
Secondo una prima ricostruzione, poco prima delle 13.00, l’uomo avrebbe accusato un malore improvviso mentre era seduto a tavola. (Frosinone News)
La macchina dei soccorsi è precipitata in via San Vincenzo Ferreri, ma ogni tentativo è stato vano: l'uomo è morto soffocato. Si terranno il 22 aprile alle ore 10.30 i funerali di Angelo Vitale di anni 49 che questa mattina, mentre si trovava a tavola con i suoi cari per il pranzo di Pasqua è stato protagonista della tragedia. (Ciociaria Oggi)
Un uomo disabile di 50 anni è morto soffocato mentre stava mangiando una fetta di prosciutto in compagnia dei parenti. Sul posto è intervenuta la polizia per tutti i rilievi di rito. (Casteddu On line)
Saranno officiati martedì 22 aprile alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di Valleradice i funerali di Angelo Vitale spentosi oggi nella sua abitazione di località San Vincenzo Ferreri. (IOWEBBO)