Sora, muore soffocato mangiando una fetta di prosciutto al pranzo di Pasqua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky TG24 INTERNO

La vittima, un 50enne con disabilità, si trovava in compagnia dei parenti a casa della madre. Inutili i tentativi di salvargli la vita da parte degli stessi familiari e dei soccorritori immediatamente accorsi sul posto Tragedia a Sora, nel Frusinate, durante il pranzo di Pasqua. Un uomo di 50 anni, affetto da disabilità, è morto soffocato dopo avere ingerito una fetta di prosciutto. Si trovava a casa dei genitori, in compagnia dei parenti, quando si è consumato il tragico incidente. (Sky TG24)

Su altri giornali

Saranno officiati martedì 22 aprile alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di Valleradice i funerali di Angelo Vitale spentosi oggi nella sua abitazione di località San Vincenzo Ferreri. (IOWEBBO)

Sono stati proprio loro a dare l’allarme ai medici del 118, ma i soccorsi, giunti sul posto, insieme alle forze dell’ordine, non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso del povero uomo. Incredibile tragedia a Sora dove un uomo di 50 anni è morto soffocato mentre stava mangiando una fetta di prosciutto durante il pranzo di Pasqua (StrettoWeb)

A nulla sono valsi i soccorsi tempestivi, l’uomo è deceduto per soffocamento nonostante le manovre di rianimazione da parte del personale del 118. Un uomo disabile di 50 anni è morto soffocato mentre stava mangiando una fetta di prosciutto in compagnia dei parenti. (Casteddu On line)

I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Valleradice. La macchina dei soccorsi è precipitata in via San Vincenzo Ferreri, ma ogni tentativo è stato vano: l'uomo è morto soffocato. (Ciociaria Oggi)

Stando a quanto riferito dalle autorità, la vittima, un uomo sulla cinquantina affetto da disabilità, si trovava a casa dei genitori nella frazione di San Vincenzo quando è avvenuto l'incidente. A quanto pare sarebbe stata l'ingestione di una fetta di prosciutto a causare il problema: dopo averla mangiata, il 50enne, ha iniziato ad avere dei problemi di respirazione. (il Giornale)

Una domenica di Pasqua che si è trasformata in tragedia in località San Vincenzo Ferreri, a Sora, dove oggi ha perso la vita Angelo Vitale, 50 anni il prossimo settembre, a causa di un improvviso soffocamento mentre stava pranzando con la famiglia per il tradizionale pranzo pasquale. (Frosinone News)