F1 | Spa perde una delle sue caratteristiche sul rettilineo di partenza con il nuovo asfalto - FOTO

Con la posa del nuovo Asfalto, il tracciato di Spa ha perso una delle caratteristiche uniche del rettilineo di partenza. Gli organizzatori del GP del Belgio sono in corsa per cercare di mantenere il tracciato che sorge tra le Ardenne più tempo possibile in calendario. Dopo una nuova tribuna, realizzata nel 2022, il nuovo asfalto e la leggera modifica dell’Eau Rouge, Spa ha cambiato ulteriormente pelle. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri media

Il Mondiale è in Belcio per l'ultima gara prima della pausa estiva. A Spa-Francorchamps, l'Università della Formula 1, su il sipario domani con la consueta conferenza del giovedì a cui prenderanno parte i piloti: diretta sul canale 207 di Sky e qui in live streaming dalle 14.30. (Sky Sport)

La F1 sbarca in Belgio per l’appuntamento numero 14 della stagione. Un tracciato storico quello di Spa-Francorchamps, scenario splendido che si srotola tra le montagne delle Ardenne. (Virgilio)

Oscar Piastri, chi è il vincitore del Gp d'Ungheria: le origini italiane, la fidanzata e la passione per il cricket Nel weekend andrà in scena il Gran Premio del Belgio, a Spa, nonché il quattordicesimo appuntamento della stagione. (ilmessaggero.it)

Formula 1, orari GP Belgio 2024 a Spa: dove vedere la F1 in tv

La Formula 1 si appresta a vivere l'ultimo weekend prima della pausa estiva. A Spa nel weekend si correrà il Gran Premio del Belgio, il quattordicesimo del Mondiale 2024: da venerdì 26 a domenica 28 tutti i piloti correranno sul circuito più bello, da sempre definito l'università della Formula 1. (Fanpage.it)

Prove libere 1: ore 13:30 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento) e NOW TV (sito web a pagamento). Diretta: ore 16 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento) e NOW TV (sito web a pagamento). (AlVolante)

Charles Leclerc non sta vivendo un periodo storico particolarmente entusiasmante. Dopo un avvio di campionato incoraggiante, il Mondiale di Formula Uno 2024 ha virato verso il negativo per la scuderia di Maranello. (OA Sport)