Juventus, Zazzaroni dopo la sconfitta contro l’Empoli: «Partita agghiacciante della Juventus, ho visto anche gente che si è impegnata…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato dopo la sconfitta subita dalla Juventus ai calci di rigore contro l’Empoli in Coppa Italia. Le parole Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni non ha fatto sconti alla Juventus di Motta dopo la clamorosa sconfitta nei quarti di Coppa Italia contro l’Empoli. Zazzaroni ha parlato […] (CalcioNews24.com)

Su altri media

Portiere di una generazione di fenomeni, protagonista con l’Inter degli anni ‘70 e ‘80, Ivano Bordon ha vissuto da vicino alcune delle pagine più importanti della storia nerazzurra. (Napolipiu.com)

Juventus-Empoli, ultimo quarto di finale di Coppa Italia giocatosi ieri, è finita 3-5 dopo i calci di rigore (1-1 nei tempi regolamentari). I bianconeri escono dalla coppa. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)

Una gara complicata, nonostante i tanti punti di differenza tra le due squadre. Risultato che rimane quindi in bilico fino all`80`, il minuto in cui Luis Alberto spacca la partita con una magia da fuori area e regala alla Lazio tre punti fondamentali per la corsa Champions. (LazioNews24.com)

Le parole Il portiere della Juventus, Mattia Perin nel post partita della sfida di Coppa Italia persa ai calci di rigore contro l’Empoli di D’Aversa ha parlato ai microfoni Mediaset della prova della sua squadra. (CalcioNews24.com)

Mattia Perin è intervenuto in conferenza stampa per parlare della eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia dopo la sconfitta contro l’Empoli ai calci di rigore. Queste le sue dichiarazioni. (Europa Calcio)

MANCANO LE BASI – Thiago Motta si assume le responsabilità della sconfitta della Juventus e attacca: «Sento vergogna per l’atteggiamento del primo tempo. Possiamo sbagliare ma l’atteggiamento del primo tempo è stato vergognoso. (Inter-News)