Infortunio Lautaro Martinez, l’Inter valuta! Nel mirino 2 gare – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tegola in casa Inter che perde per infortunio Lautaro Martinez. L’argentino rientra a Milano e nelle prossime ore farà tutti gli esami per capire meglio l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Ma il club nerazzurro mette in preventivo già lo stop. Due partite nel mirino per l’ipotetico rientro. INFORTUNIO – Una tegola che non ci voleva: Lautaro Martinez ha accusato un problema al bicipite femorale in Nazionale ed è pronto a rientrare in Italia. (Inter-News)

Su altri media

(Adnkronos) - L'Inter continua la preparazione in vista del prossimo big match che si giocherà domenica sera a Bergamo. Inzaghi deve fare i conti con qualche problemino in difesa, de Vrij non è al meglio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sommer e Martinez, rispettivamente primo e secondo portiere dell’Inter, stanno conducendo una buona convivenza. Il club ha già definito anche quella della prossima stagione. (Inter-News)

Infortunio Lautaro, novità sul rientro in campo dell’attaccante dell’Inter, vediamo un prezioso aggiornamento sulle condizioni del Toro (InterNews24.com)

Un vero e proprio scontro diretto in chiave scudetto, quello da cui è atteso l'Inter. (Today.it)

Dopo Dumfries e Thuram, ritorna in Italia anche il capitano dell’Inter Lautaro Martinez, che per un problema muscolare salterà entrambi gli impegni dell’Argentina. L’attaccante avrebbe dovuto giocare per la sua nazionale le partite di qualificazione per i Mondiali 2026 contro l’Uruguay e il Brasile. (InterNews24.com)

Contro la Celeste, l'Albiceleste sarà orfana di diversi protagonisti della Scaloneta, in primis del suo capitano Leo Messi, alle prese con un infortunio muscolare. A tal proposito il ct Scaloni non vorrebbe far a meno dei suoi due pezzi più pregiati del reparto offensivo, Lautaro Martinez e Julian Alvarez, ma potrebbe dover fare i conti con qualche lieve complicazione. (Fcinternews.it)