Milan News – Gira una folle voce di mercato: “Può tornare a gennaio!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come al solito, in orbita Milan continuano a circolare tantissime news e indiscrezioni di calciomercato. Il periodo è di quelli caldi, senza calcio giocato e con la sessione invernale di mercato che si avvicina. E il club rossonero ha effettivamente diverse questioni in ballo. Partiamo dai rinnovi, con i nomi di Maignan, Gabbia, Theo Hernandez e Reijnders in primissima linea. Strada in discesa per quanto riguarda Gabbia, Reijnders e anche Maignan, mentre ci sarà ancora da attendere e da trattare per Theo Hernandez. (Il Milanista)
Su altre fonti
Nell’ultimo periodo, il Milan avrebbe iniziato a pensare ai possibili nuovi innesti da assicurare a mister Paulo Fonseca nel mercato di gennaio. Il club ha tutte le intenzioni di provare a soddisfare le esigenze del proprio allenatore, senza però andare oltre quello che sono i canoni di spesa della proprietà. (Spazio Milan)
Calabria e Florenzi in scadenza: si va verso il divorzio In teoria il gruppo di lavoro composto da Ibrahimovic, Moncada e Giorgio Furlani dovrebbe focalizzarsi anche su quelli di Alessandro Florenzi e Davide Calabria, entrambi in scadenza nel giugno 2025. (Milan News)
Una scelta dolorosa ma ora inevitabile: Davide Calabria lascerà il Milan al termine della stagione. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno si è interrotta e non ci sono margini, allo stato attuale, per arrivare a un accordo. (Calciomercato.com)
Calciomercato Milan – Restyling in vista per la fascia destra del Milan. A fine anno due terzini come Calabria e Florenzi andranno in scadenza e con ogni probabilità, il loro contratto non verrà rinnovato. (FantaMaster)
L’addio al Milan è ormai scritto. Si parla di “accordo” tra le parti per quelli che saranno gli ultimi mesi in rossonero del giocatore. (Notizie Milan)
Dopo aver trovato l'accordo per il prolungamento di Matteo Gabbia fino al 2029, il club rossonero starebbe lavorando In casa Milan è periodo di rinnovi. (Spazio Milan)