City deposto dal trono della Premier? Van Dijk cauto: "Non c'è motivo di montarsi la testa"

City deposto dal trono della Premier? Van Dijk cauto: Non c'è motivo di montarsi la testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

City deposto dal trono della Premier? Van Dijk cauto: "Non c'è motivo di montarsi la testa" Una serata indimenticabile per il Liverpool e Arne Slot. Il 2-0 rifilato al Manchester City campione d'Inghilterra in carica è un risultato incredibile per il percorso dei Reds in Premier League, vista la vetta blindata a +9 su Arsenal e Chelsea corsare. Imperioso come suo solito il difensore centrale, Virgil van Dijk, che ha parlato così del risultato ottenuto ai danni dei citizens a Sky Sports UK: “Penso che il Manchester City sia una squadra fantastica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta per 2-0 (la quarta di fila in Premier): «Non me l’aspettavo da loro». Di Canio: «Brutto gesto, bisogna essere grandi anche quando si perde» I tifosi del Liverpool cantano a Guardiola: «Domattina sarai esonerato» e lui ricorda le sei Premier vinte col City (IlNapolista)

Prosegue e sembra inarrestabile la crisi del Manchester City, che subisce il sesto ko in sette gare. Guardiola e i suoi vengono sconfitti 2-0 da un Liverpool dominante, che meriterebbe un passivo più ampio (evitato da Ortega) e passa con una rete per tempo: apre le danze Gakpo al 12' causando lo scoramento dei Citizens, che tornano a centrocampo a testa bassa, le chiude Salah su rigore al 78'. (L'Interista)

Decisivi per i Reds di Slot le reti di Gakpo e Salah (su rigore). Il Liverpool vola in classifica e consolida il suo primato battendo per 2-0 un Manchester City sempre più in crisi e che non vince, tra tutte le competizioni, dallo scorso 26 ottobre, in mezzo cinque sconfitte di fila e un pari per 3-3 in Champions League contro il Feyenoord martedì scorso dopo che era in vantaggio per 3-0. (fcinter1908)

Tunnel senza fine per Guardiola: City ko anche ad Anfield, il Liverpool vola

PAROLE – «I primi 15-20 minuti sono stati inarrestabili. Sono partiti fortissimo. Il Manchester City crolla anche contro il Liverpool: sconfitta per 2-0 a 10 giorni dalla sfida contro la Juve in Champions League. (Juventus News 24)

Gakpo e Salah firmano il match e portano a quota 34 punti la squadra di Slot in vetta solitaria a +9 da Arsenal e Chelsea. I Citizens sembrano essere un lontano ricordo e anche oggi pomeriggio ad Anfield i campioni d’Inghilterra hanno incassato un ko, comunque fortunato visti i rischi corsi sotto l’infuocata Kop. (Fcinternews.it)

Arne Slot, tecnico della capolista di Premier League, ha commentato così il risultato ottenuto oggi a Sky Sports UK: “Una partita quasi perfetta? Sì, e se si guarda al ritmo di lavoro, penso che sia stata perfetta. (TUTTO mercato WEB)