City a pezzi col Liverpool. Guardiola non scappa: "Difendo ciò che abbiamo fatto in passato"

City a pezzi col Liverpool. Guardiola non scappa: Difendo ciò che abbiamo fatto in passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

City a pezzi col Liverpool. Guardiola non scappa: "Difendo ciò che abbiamo fatto in passato" Il Manchester City non sa più dove sbattere la testa. Lo squadrone travolgente di Pep Guardiola è come se avesse perso la bussola, senza più essere capace a ritrovare la strada della ripresa, men che meno della vittoria. Nel delicatissimo scontro diretto con il Liverpool per la vetta della Premier i citizens sono usciti malconci per 2-0 da Anfield e sono scivolati al quarto posto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento 1 Dicembre 2024 21:26 di Alessandro Basta La sconfitta del Manchester City contro il Liverpool rende ancora più aspra la crisi dei Citizens: esonero Guardiola, ecco la voce sul suo sostituto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Enrico Pecci Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 21:55) Il Manchester City di Pep Guardiola perde anche a Liverpool. Quarta sconfitta consecutiva in Premier League per i campioni d'Inghilterra e -11 dai Reds. (DerbyDerbyDerby)

Il Liverpool capolista non si ferma. La squadra di Slot vola a +9 sulla seconda e a +11 sul Manchester City con una prestazione maiuscola; i Reds trovano la rete del vantaggio con Gakpo al 12' e per i primi 25' dominano il match. (Fantacalcio ®)

I tifosi del Liverpool cantano a Guardiola: "Sarai esonerato di mattina" e lui ricorda le sei Premier vinte col City

Di Canio: "Brutto gesto, bisogna essere grandi anche quando si perde" Manchester City's... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Belle vittorie anche per Arsenal nel derby contro il West Ham, Chelsea con un super Cole Palmer contro e lo United che registra la doppietta di Zirkzee contro l’Everton. (Europa Calcio)

Dopo la sconfitta per 2-0 (la quarta di fila in Premier): «Non me l’aspettavo da loro». Di Canio: «Brutto gesto, bisogna essere grandi anche quando si perde» I tifosi del Liverpool cantano a Guardiola: «Domattina sarai esonerato» e lui ricorda le sei Premier vinte col City (IlNapolista)