Empoli-Torino 0-1, Vanoli: “Sapevo che potevamo vincerla nella ripresa”

Empoli-Torino 0-1, Vanoli: “Sapevo che potevamo vincerla nella ripresa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Di 2 SKY Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di sky al termina della gara vinta 1-0 tra le mura avversarie. Il mister granata ha commentato la prestazione dei suoi giocatori e ha espresso le sue sensazioni sul gioco mostrato e sul gruppo. Di seguito le sue parole Al gol di Adams ha fatto uno scatto di venti metri per esultare, cosa ha pensato? “Sono contento. Mi è dispiaciuto per Sanabria perché Vasquez ha fatto una grandissima parata. (Toro News)

Su altre fonti

Il primo a commentare la straordinaria rete di Che Adams, gol che ha regalato la vittoria per 1-0 al Torino in casa dell'Empoli, è stato Fabio Quagliarella, uno che di gol spettacolari ne ha segnati tantissimi in carriera. (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Empoli, D'Aversa: "C'è molto rammarico, meritavamo almeno di pareggiare" "C'è molto rammarico per non aver portato un punto a casa, se si va ad analizzare a tutti i numeri. (TUTTO mercato WEB)

Quagliarella sui pochi goal del Napoli. “Il Napoli vorrà riprendere il suo cammino dopo il doppio ko con la Lazio e farà la partita. L’Udinese però viene da una vittoria importante a Monza e avrà l’entusiasmo di misurarsi contro una big”. (Terzo Tempo Napoli)

Empoli-Torino 0-1, Linetty: “E’ stato un periodo difficile per tutti”

I granata hanno ritrovato finalmente la vittoria in un periodo molto difficile. A portare i tre punti in una partita molto bloccata ci ha pensato Che Adams che da centrocampo si è inventato un gol strepitoso. (Toro.it)

Di 2 Come commenti il gol di Adams? “Avevo visto che voleva calciare subito, siamo molto contenti. Tutti abbiamo esultato. La squadra c’è, chi ha giocato dal primo minuto e chi è entrato ha dato tutto quello che aveva. (Toro News)