Quagliarella: “Il Napoli farà la partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Quagliarella, ex attaccante di Napoli, Juventus e Udinese tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. “Il Napoli vorrà riprendere il suo cammino dopo il doppio ko con la Lazio e farà la partita. L’Udinese però viene da una vittoria importante a Monza e avrà l’entusiasmo di misurarsi contro una big”. Quagliarella sui pochi goal del Napoli. “A volte ci si fascia la testa senza motivo. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Anche Karol Linetty si è fermato a bordo campo al fianco del compagno Che Adams per parlare ai microfoni si Sky. Di seguito le sensazioni del centrocampista riguardo al match vinto dai granata. Di 2 (Toro News)
"Un gol stupendo, proprio che lascia senza parole... Che Adams alla Quagliarella. L'ex attaccante: "Gol che lascia senza parole..." (TUTTO mercato WEB)
I granata hanno ritrovato finalmente la vittoria in un periodo molto difficile. A portare i tre punti in una partita molto bloccata ci ha pensato Che Adams che da centrocampo si è inventato un gol strepitoso. (Toro.it)
Live TMW Empoli, D'Aversa: "C'è molto rammarico, meritavamo almeno di pareggiare" 23.21 - Comincia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
Di 2 Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di sky al termina della gara vinta 1-0 tra le mura avversarie. Il mister granata ha commentato la prestazione dei suoi giocatori e ha espresso le sue sensazioni sul gioco mostrato e sul gruppo. (Toro News)