Prato, non si ferma la violenza a Chinatown. Ferito a colpi di pistola un uomo di 47 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Questa volta a terra è rimasto un uomo di 47 anni. Centrato da due colpi di pistola a una spalla e a un braccio. Sembra non avere fine l’escalation criminale nel distretto pratese. Dopo l’impressionante serie di violenze degli ultimi giorni (due sparatorie a Prato, un duplice omicidio a Roma) un’altra aggressione scuote la città toscana. Venerdì notte un altro cittadino cinese è stato assalito a … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Un connazionale le ha sparato un colpo di pistola a distanza ravvicinata, al collo. A farne le spese, questa volta, è stata una donna cinese di 46 anni, regolare, che – ci è mancato poco – non venisse ammazzata. (La Nazione)

L'ultima di una serie di aggressioni che stanno interessando il territorio pratese Ancora violenza a Prato: 47enne ferito da colpi di armi da fuoco (055Firenze)

Nella notte tra venerdì e sabato 19 aprile intorno alle 2.30 un uomo di origini cinesi di 47 anni è stato ferito da due colpi di pistola in via Meucci, all’inizio della Chinatown pratese. L’uomo è stato ferito alla spalla e al braccio ed è stato sottoposto a intervento chirurgico. (Corriere Fiorentino)

Ancora violenza a Prato: 47enne ferito da colpi di armi da fuoco

In base a quanto riportato in una nota diffusa dal procuratore Luca Tescaroli, gli eventi si sono verificati intorno alle 2:38, in via Meucci, a ridosso della Chinatown pratese, vicino al cuore storico della città. (La Nazione)

All’alba di ieri è andata in scena a Prato un nuovo capitolo della sanguinosa lotta tra gang cinesi che si sta consumando all’ombra della cosiddetta “guerra delle grucce”. Un confronto legato al controllo … (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo episodio di violenza la notte scorsa a Prato. La squadra mobile è a caccia di un cinese che ha sequestrato, tentato di rapinare 10.000 euro, minacciato e poi sparato alla testa di una connazionale di 46 anni trovata in strada mentre chiedeva aiuto. (Tiscali Notizie)