Tre euro, un click e 88 milioni al SuperEnalotto: la fortuna si chiama Quick Pick
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wow, spende 3 euro al SuperEnalotto e vince 88 milioni. È successo a Roma, alla Giustiniana, nella rivendita del “Marco’s bar”, che tra l’altro non sa chi sia il vincitore ma dice «Se ci facesse un regalo saremmo felici…». Però non è tanto questo il punto, a parte il barista che sta cercando di capire se è un cliente abituale o meno. Piuttosto si discute sul sistema di vincita, quello chiamato Quick Pick, ossia affidandosi al computer, senza schedina. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Sono molto emozionato e felice, è la prima vincita così alta che si verifica presso il nostro punto vendita e devo dire che ancora non ho ben realizzato, l'ho scoperto grazie a voi giornalisti mentre stavo provando a vedere la partita Italia-Germania». (leggo.it)
Luca Puccini 23 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)
E’ stato centrato un Jackpot da record al Superenalotto la settimana scorsa. Ma a quanto ammonta concretamente il montepremi per il vincitore (Temporeale Quotidiano)
«Sei tu il milionario? Dicci la verità!». (Corriere Roma)
È la prima vincita con 6 punti del 2025. Il SuperEnalotto rende milionaria la Capitale con un 6 del valore di oltre 88 milioni di euro (per la precisione: 88.232.801,88 euro). (IL GIORNO)
Vuoi rimuovere le pubblicità nazionali? Puoi abbonarti a soli € 1,10 al mese cliccando qui Sei già abbonato? Puoi effettuare l'accesso andando nella sezione Login dal menù del sito o cliccando qui Una vincita al Superenalotto a Orroli. (Gallura Oggi)